Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="ibondio" data-source="post: 3415362" data-attributes="member: 30090"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Vero, mia opinione, non volevo offendere il gusto i nessuno, chiedo venia!:eek:</p><p>Sull'aspetto tecnico, sono daccordo, ma ho anche detto che il sistema è paragonabile ad un freno a disco, dove il disco è il cerchione e la meccanica praticamente uguale. Perchè devo mettere un ulteriore disco? Capisco l'applicazione sulle mtb che devono avere frenata efficace anche in discesa con mezza ruota nel fango.</p><p>Stiamo invece vedendo evoluzioni che vanno nel senso opposto, che tendono ad eliminare quanto possibile parti non integrabili nel profilo aerodinamico. Vedi le ultime bici da crono o la nuova Ridley con le pinze integrate nella forcella e sui foderi obliqui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ibondio, post: 3415362, member: 30090"] o-o Vero, mia opinione, non volevo offendere il gusto i nessuno, chiedo venia!:eek: Sull'aspetto tecnico, sono daccordo, ma ho anche detto che il sistema è paragonabile ad un freno a disco, dove il disco è il cerchione e la meccanica praticamente uguale. Perchè devo mettere un ulteriore disco? Capisco l'applicazione sulle mtb che devono avere frenata efficace anche in discesa con mezza ruota nel fango. Stiamo invece vedendo evoluzioni che vanno nel senso opposto, che tendono ad eliminare quanto possibile parti non integrabili nel profilo aerodinamico. Vedi le ultime bici da crono o la nuova Ridley con le pinze integrate nella forcella e sui foderi obliqui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso