Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3417186" data-attributes="member: 2116"><p>Permettetemi di dire....avevo ragione io !!</p><p>Cioe che in bdc su discese lunghe anche se non ripidissime , i freni a disco vanno in sofferenza, sopratutto se molto esigui.</p><p>in mtb o DH la situazione ' diversa perche in mtb ci sono frenate secche a velocità meno sostenute , oltetutto su copertoni piu ampi, in DH oltretutto le dimensioni sono piu maggiorate dischi da 203 e pinze a doppio pistone (motocicliette proaticamente).</p><p></p><p>Io semmai un giorno opeterei per i soli freni idraulici su cerchio.</p><p></p><p>Ho montato, sulla MTB, il mio vecchio disco da 120 gr menoforato voglio provare se migliora la frenata e il relativo surriscaldamento, solo anteriore .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3417186, member: 2116"] Permettetemi di dire....avevo ragione io !! Cioe che in bdc su discese lunghe anche se non ripidissime , i freni a disco vanno in sofferenza, sopratutto se molto esigui. in mtb o DH la situazione ' diversa perche in mtb ci sono frenate secche a velocità meno sostenute , oltetutto su copertoni piu ampi, in DH oltretutto le dimensioni sono piu maggiorate dischi da 203 e pinze a doppio pistone (motocicliette proaticamente). Io semmai un giorno opeterei per i soli freni idraulici su cerchio. Ho montato, sulla MTB, il mio vecchio disco da 120 gr menoforato voglio provare se migliora la frenata e il relativo surriscaldamento, solo anteriore . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso