Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="Leosacco" data-source="post: 6456628" data-attributes="member: 131742"><p>Io credo che il freno a disco sia più potente (garantendo spazi di frenata uguali o inferiori ai rim in tutte le condizioni climatiche), più sicuro (mon esplodono pneumatici surriscaldati), più versatile (perchè non limita lo sviluppo delle ruote e dei cerchi), più affidabili (meno soggetti a degrado frenando su lunghe discese) unico vero MINUS è che pesano decisamente DI PIU'. Quindi la scelta è facile, se il peso è in MUST sceglieremo sempre RIM fino a ce non riusciranno a sviluppare impianti disc più leggeri di quelli attuali, in tutte le altre situazioni i dischi sono superiori. Credo che tutto si risolva in questo, ora rimarrà di capire per quanto tempo i costruttori, alla luce di questo, consentitanno la doppia scelta sui telai. Come abbiamo visto nella Caad13 questo è stato fatto...</p><p></p><p>Sent from my SM-N960F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leosacco, post: 6456628, member: 131742"] Io credo che il freno a disco sia più potente (garantendo spazi di frenata uguali o inferiori ai rim in tutte le condizioni climatiche), più sicuro (mon esplodono pneumatici surriscaldati), più versatile (perchè non limita lo sviluppo delle ruote e dei cerchi), più affidabili (meno soggetti a degrado frenando su lunghe discese) unico vero MINUS è che pesano decisamente DI PIU'. Quindi la scelta è facile, se il peso è in MUST sceglieremo sempre RIM fino a ce non riusciranno a sviluppare impianti disc più leggeri di quelli attuali, in tutte le altre situazioni i dischi sono superiori. Credo che tutto si risolva in questo, ora rimarrà di capire per quanto tempo i costruttori, alla luce di questo, consentitanno la doppia scelta sui telai. Come abbiamo visto nella Caad13 questo è stato fatto... Sent from my SM-N960F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso