Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="Cigholante" data-source="post: 6491275" data-attributes="member: 120981"><p>Esatto, direi persino ovvio. C'è una sorta di "teoria complottista" attorno al merketing, che sarebbe in grado di costruire il mercato a proprio piacimento, decidendo quali prodotti debbano avere successo e quali no. Ovviamente non è così, alla peggio il marketing coglie esigenze inespresse ma già presenti in un mercato di riferimento. Il fatto che molte aziende puntino in questa direzione deriva soltanto dal fatto che i primi ad averlo fatto hanno avuto successo e stanno guadagnando vantaggio competitivo, erodendo quote di mercato, quindi gli altri tendono ad adeguarsi. Altre aziende forse faranno la scelta opposta, e decideranno di continuare a presidiare la fascia di mercato occupata dalle bici con freni classici, sempre che gli scontenti del disco siano un target numericamente appetibile anche fuori dalle chiacchiere da forum.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cigholante, post: 6491275, member: 120981"] Esatto, direi persino ovvio. C'è una sorta di "teoria complottista" attorno al merketing, che sarebbe in grado di costruire il mercato a proprio piacimento, decidendo quali prodotti debbano avere successo e quali no. Ovviamente non è così, alla peggio il marketing coglie esigenze inespresse ma già presenti in un mercato di riferimento. Il fatto che molte aziende puntino in questa direzione deriva soltanto dal fatto che i primi ad averlo fatto hanno avuto successo e stanno guadagnando vantaggio competitivo, erodendo quote di mercato, quindi gli altri tendono ad adeguarsi. Altre aziende forse faranno la scelta opposta, e decideranno di continuare a presidiare la fascia di mercato occupata dalle bici con freni classici, sempre che gli scontenti del disco siano un target numericamente appetibile anche fuori dalle chiacchiere da forum. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso