Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6496782" data-attributes="member: 114278"><p>pero' pare che OGGI difronte ad una scelta (disc e rim) messa a disposizione dalle case costruttrici e fornitori , almeno per quello che riguarda i modelli medi e top (con sram red e force, shimano durace e ultrega) , l'utenza e non il marketing abbia , dati vendite alla mano, gia' indicato la direzione. Ed e' una direzione a senso unico che portera' le aziende ad abbandonare i rim nelle fasce medioalte.</p><p></p><p>e' il contrario di quello che si sostiene: e' l'utenza che manovra il mercato e non viceversa. Ieri si poteva ipotizzare che ci fosse una manipolazione del marketing , oggi abbiamo una scelta fra i due sistemi e il dati vendita sono chiari ed univoci , domani a seguito di "richieste rim prossime allo zero" si avra' verosimilmente solo la disc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6496782, member: 114278"] pero' pare che OGGI difronte ad una scelta (disc e rim) messa a disposizione dalle case costruttrici e fornitori , almeno per quello che riguarda i modelli medi e top (con sram red e force, shimano durace e ultrega) , l'utenza e non il marketing abbia , dati vendite alla mano, gia' indicato la direzione. Ed e' una direzione a senso unico che portera' le aziende ad abbandonare i rim nelle fasce medioalte. e' il contrario di quello che si sostiene: e' l'utenza che manovra il mercato e non viceversa. Ieri si poteva ipotizzare che ci fosse una manipolazione del marketing , oggi abbiamo una scelta fra i due sistemi e il dati vendita sono chiari ed univoci , domani a seguito di "richieste rim prossime allo zero" si avra' verosimilmente solo la disc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso