Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="Raven" data-source="post: 6497451" data-attributes="member: 122674"><p>Non direi. </p><p>Le innovazioni portano (in realtà è la ricerca che fornisce la possibilità di innovare) a modifiche e miglioramenti.</p><p>Il costo nasce quando il cliente compra e dipende solamente dalle sue scelte.</p><p>Se il miglioramento proposto viene percepito essere maggiore del costo il cliente compra altrimenti no (oppure compra e non è contento e se non è fesso la seconda volta non ricompra). </p><p>Ironicamente è l'esatto opposto di quello che dici. <strong>Le innovazioni portano ad una riduzione dei costi. </strong>Se tu vuoi comprare ora lo stato dell'arte di 10 anni fa lo trovi a prezzi stracciati rispetto a quanto proposto precedentemente. </p><p></p><p>Gli "esempi clamorosi" che porti non mi sembrano ne clamorosi ne utili. Sono delle declinazioni in chiave "comodità" uso di prodotti conosciuti. Il tuo "molto meglio" o "imparagonabile" non hanno rilevanza perché dipendono dall'uso del singolo che molte volte non corrisponde al tuo. Nonostante la vulgata popolare, quando si prova a vendere qualcosa (e quindi prima a progettarlo), si cerca di trovare la soluzione che incontri il gusto del cliente perché altrimenti non si vende e si chiude, perché la "lotta", se la vuoi chiamare cosi, non è aziende vs. clienti ma tra aziende! Ed un prodotto che non piace non si vende.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raven, post: 6497451, member: 122674"] Non direi. Le innovazioni portano (in realtà è la ricerca che fornisce la possibilità di innovare) a modifiche e miglioramenti. Il costo nasce quando il cliente compra e dipende solamente dalle sue scelte. Se il miglioramento proposto viene percepito essere maggiore del costo il cliente compra altrimenti no (oppure compra e non è contento e se non è fesso la seconda volta non ricompra). Ironicamente è l'esatto opposto di quello che dici. [B]Le innovazioni portano ad una riduzione dei costi. [/B]Se tu vuoi comprare ora lo stato dell'arte di 10 anni fa lo trovi a prezzi stracciati rispetto a quanto proposto precedentemente. Gli "esempi clamorosi" che porti non mi sembrano ne clamorosi ne utili. Sono delle declinazioni in chiave "comodità" uso di prodotti conosciuti. Il tuo "molto meglio" o "imparagonabile" non hanno rilevanza perché dipendono dall'uso del singolo che molte volte non corrisponde al tuo. Nonostante la vulgata popolare, quando si prova a vendere qualcosa (e quindi prima a progettarlo), si cerca di trovare la soluzione che incontri il gusto del cliente perché altrimenti non si vende e si chiude, perché la "lotta", se la vuoi chiamare cosi, non è aziende vs. clienti ma tra aziende! Ed un prodotto che non piace non si vende. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso