Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Testo
<blockquote data-quote="Mauro1988" data-source="post: 6497458" data-attributes="member: 31028"><p>Sono passato al disco da quasi un anno.....non è questione di frenare di più, ma di frenare in maniera più efficiente, io uso ruote in carbonio da sempre e quando avevo in pattini dovevo stare attento principalmente a frenare in modo corretto per non rovinare i cerchi, pensiero che ora non c'è più ( certo se esageri convinto che sia una motogp rovini mozzo e altro, oltre ad andare per terra), più potenza per me vuol dire anche frenare per meno tempo, molto più modulabile che per me vuol dire frenare meglio ecc... è la stessa evoluzione avvenuta qualche anno fa con il cambio elettronico, è essenziale? assolutamente no, ma una volta provato non torni indietro, è migliore!</p><p></p><p>Concordo anche con chi dice che è troppo riduttivo pensare che sia utile solo con la pioggia ( a parte che con i pattini x carbonio seri la frenata sulla pioggia riesce comunque), ripeto che frenano in maniera più potente, costante e modulabile per me si traduce tutto in un utilizzo migliore...l'unico neo che ho riscontrato è che la pastiglie mi durano meno dei pattini.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro1988, post: 6497458, member: 31028"] Sono passato al disco da quasi un anno.....non è questione di frenare di più, ma di frenare in maniera più efficiente, io uso ruote in carbonio da sempre e quando avevo in pattini dovevo stare attento principalmente a frenare in modo corretto per non rovinare i cerchi, pensiero che ora non c'è più ( certo se esageri convinto che sia una motogp rovini mozzo e altro, oltre ad andare per terra), più potenza per me vuol dire anche frenare per meno tempo, molto più modulabile che per me vuol dire frenare meglio ecc... è la stessa evoluzione avvenuta qualche anno fa con il cambio elettronico, è essenziale? assolutamente no, ma una volta provato non torni indietro, è migliore! Concordo anche con chi dice che è troppo riduttivo pensare che sia utile solo con la pioggia ( a parte che con i pattini x carbonio seri la frenata sulla pioggia riesce comunque), ripeto che frenano in maniera più potente, costante e modulabile per me si traduce tutto in un utilizzo migliore...l'unico neo che ho riscontrato è che la pastiglie mi durano meno dei pattini. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
È arrivata l'ora del freno a disco? ( abbiamo bisogno di frenare di più?)
Alto
Basso