Ho l’appartamento all’alpe d’huez, c’è l’assistenza hutchinson e anche shimano proprio qui al villageA Valloir c'è un meccanico aperto il giorno della gara
Ho l’appartamento all’alpe d’huez, c’è l’assistenza hutchinson e anche shimano proprio qui al villageA Valloir c'è un meccanico aperto il giorno della gara
Voglio dire se hai bisogno in garaHo l’appartamento all’alpe d’huez, c’è l’assistenza hutchinson e anche shimano proprio qui al village
Ho visto coda da stamattina per assistenza Shimano, comunque é un servizio notevole per last minute problemHo l’appartamento all’alpe d’huez, c’è l’assistenza hutchinson e anche shimano proprio qui al village
Si, ero passato ieri verso le 12.30 e c’era coda. Questa mattina sono andato alle 9.45 e c’era ancora più codi ieri (apriva alle 10.00). Fortunatamente io sono andato allo stand hutchinson che faceva solo gomme e ruote e sono passato subitoHo visto coda da stamattina per assistenza Shimano, comunque é un servizio notevole per last minute problem
Non è colpa dell'organizzazione se tanti si credono fenomeni in discesa. Alla Marmotte il tratto in discesa del Glandon non è cronometrato proprio xché ha pendenze a doppia cifra e si dovrebbe andar giù con cognizione e freni tirati. Il crono riprende in vallata. Nonostante tutto credo di non aver mai visto tante cadute con gente che scende a 100 all'ora.Percorso molto bello, organizzazione devastante, ma un sacco di cadute anche gravi, ho visto tantissime ambulanzr che caricavano gente e due in moto che guardavano giù da un dirupo dove c'era una bici schiantata sul muretto
Sono invasati...si credono dei fenomeni...Nin e
Non è colpa dell'organizzazione se tanti si credono fenomeni in discesa. Alla Marmotte il tratto in discesa del Glandon non è cronometrato proprio xché ha pendenze a doppia cifra e si dovrebbe andar giù con cognizione e freni tirati. Il crono riprende in vallata. Nonostante tutto credo di non aver mai visto tante cadute con gente che scende a 100 all'ora.
Non devo certo colpa all'organizzazione, al contrario mai visto un'organizzazione così fantastica, anche i ristori erano ottimi nonostante la mole di iscrittiNin e
Non è colpa dell'organizzazione se tanti si credono fenomeni in discesa. Alla Marmotte il tratto in discesa del Glandon non è cronometrato proprio xché ha pendenze a doppia cifra e si dovrebbe andar giù con cognizione e freni tirati. Il crono riprende in vallata. Nonostante tutto credo di non aver mai visto tante cadute con gente che scende a 100 all'ora.
Sensazioni a caldo, anzi caldissimo:
Organizziamo top per strade chiuse, organizzazione dei ristori ecc
Partendo ultimissimo ho visto solo 2-3 cadute dalla Croix de Fer
Qualità dei ristori nulla a che vedere da Maratona e nove colli, mi aspettavo qualcosa in più. Quantità nulla da eccepire considerando la quantità di persone che c’erano
Medaglia top, almeno non è dí compensato come da altre parti.
L’unica cosa che mi da fastidio sono le classifiche che ti danno il tempo ufficiale allo start del primo, non che dovessi vincere qualcosa, ma sono partito 2 ore dopo e volevo vedere quante “posizioni” avevo recuperato…dovrebbero fare anche le classifiche alla partenza della propria griglia, 9h44 per me
Pasta party saltato a piè pariEvento molto bello, difficilmente replicabile. Organizzazione top. Percorso molto bello e suggestivo, indubbiamente la certezza delle strade totalmente chiuse invita a spingere un po’ di più in discesa con i rischi che ne seguono se non sei Pidcock. Secondo me ristori scarsi in qualità e non all’altezza dell’evento, coda chilometrica la pasta party
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?