Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 3669648" data-attributes="member: 11324"><p>Molto bene, anche io in questo Giugno sto frantumando praticamente tutti i miei record :</p><p> </p><p>- Dislivello più elevato in una uscita : 4682m.</p><p>- Maggior dislivello mensile : 15838m (e con sto giro si passano i 20000)</p><p>- Maggior dislivello medio per uscita : 1440m x 11.</p><p>- Record di tempo su alcune salite che faccio di solito.</p><p>- Peso minimo da 3 anni a questa parte.</p><p> </p><p>Molto soddisfatto.</p><p> </p><p></p><p>Sei la benvenuta. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Stai tranquilla che noi non siamo gente che corre !</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 3669648, member: 11324"] Molto bene, anche io in questo Giugno sto frantumando praticamente tutti i miei record : - Dislivello più elevato in una uscita : 4682m. - Maggior dislivello mensile : 15838m (e con sto giro si passano i 20000) - Maggior dislivello medio per uscita : 1440m x 11. - Record di tempo su alcune salite che faccio di solito. - Peso minimo da 3 anni a questa parte. Molto soddisfatto. Sei la benvenuta. o-o Stai tranquilla che noi non siamo gente che corre ! Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)
Alto
Basso