1ª Stage 2019: Salinas de Torrevieja > Torrevieja 13.4km TT

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Uran la vedo dura, con lopez e roglic.
Poi c'è un misterioso Valverde, lo sottovalutate? io no.
Un ancor più misterioso Aru è come uran: come ha detto qualcuno se non fa qualcosa a questa vuelta ce lo possiamo dimenticare..... Czzo di bici!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Uran la vedo dura, con lopez e roglic.
Poi c'è un misterioso Valverde, lo sottovalutate? io no.
Un ancor più misterioso Aru è come uran: come ha detto qualcuno se non fa qualcosa a questa vuelta ce lo possiamo dimenticare..... Czzo di bici!
Mah va bene che è una Vuelta, va bene chr Horner l'ha vinta a 42 anni, però Valverde se i GT faticava a vincerli (ossia, ne ha vinto uno e basta) dieci anni fa non vedo come possa credibilmente riuscirci ora. Poi per carità , Horner a parte, la Vuelta è il GT più soggetto a sorprese quindi non si sa mai.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Mah va bene che è una Vuelta, va bene chr Horner l'ha vinta a 42 anni, però Valverde se i GT faticava a vincerli (ossia, ne ha vinto uno e basta) dieci anni fa non vedo come possa credibilmente riuscirci ora. Poi per carità , Horner a parte, la Vuelta è il GT più soggetto a sorprese quindi non si sa mai.
La pensavo anch'io così ma visto l'ultimo tour di VV non mi pare ancora uno da buttare nel gabinetto
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Concordo totalmente, ci sono infinite vie di mezzo fra il gabinetto e vincere un GT però o-o
Verissimo, ma io ho scritto (leggi sopra) che non sottovaluterei valverde, e mi riferivo a una lotta per la classifica, non necessariamente per la vittoria, anche se horner insegna che in terra di ispagna(come diceva totò) tutto è possibile....

Piuttosto, oggi, delusione KRU! non mi avventuro nella scrittura del nome completo
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Verissimo, ma io ho scritto (leggi sopra) che non sottovaluterei valverde, e mi riferivo a una lotta per la classifica, non necessariamente per la vittoria, anche se horner insegna che in terra di ispagna(come diceva totò) tutto è possibile....
Per un piazzamento è come sempre tra i più credibili (nel senso che in un GT bene o male nei 10-15 ci arriva in ogni caso, in una Vuelta poi, che non tocca quote esagerate, che ha chilometraggi non allucinanti e in cui la componente recupero è leggermente meno importante, dovrebbe poter stare nei 5)

Piuttosto, oggi, delusione KRU! non mi avventuro nella scrittura del nome completo
Magari ha avuto problemi a seguito della caduta di ieri. In ogni caso vedevo Roglic più competitivo (già alla vigilia)
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz and lap74