1ª Tappa 2022: Utrecht > Utrecht 23,2 km

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.004
21.591
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
@Il Trattore riassumendo, anche il terzo Almeida è andato, il quarto Mas c'è ancora appiccicato con la sputa, poi c'era quinto Lopez che anche lui è andato.
Curioso di vedere cosa succederà con il sesto Evenepoel, però non portiamoci troppo avanti che c'è ancora Mas dai.
Roglic quando ha visto che non è stato nominato ha ordinato una cassa di champagne :prega:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi sa che è per quello che non si spreme più di tanto in salita, quelli davanti a lui sono tutti nella lista :==
Mi ricorda Valentino Rossi in alcune gare, con lui li che vagava in mezzo alla classifica e tutti quelli davanti che andavano per terra un giro si è l'altro pure.
Mi sa che a quei tempi faceva pronostici sulla moto gp @race predictor, credo sia l'unica ipotesi sensata.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Vabbè dai, sfoderiamo l’oracolo, così @bonny92 può andare alla Sisal a buttare lo stipendio :pork:

1. Carapaz
2. Landa
3. Almeida
4. Mas
5. Lopez
6. Evenepoel
7. O’Connor
8. Yates
9. Arensman
10. Meintjes
Dai, alla fine quasi Lopez/O'connor/Meintjes li becchi :yoga:
Per domani che ci dici? quelli stronzoni dell'inter hanno segnato nel finale e mi hanno fatto beccare la schedina, quindi devo buttarli da qualche parte sti soldi :o