1° bici qualche consiglio

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
supersimo ha scritto:
sono d'accordo con te visti i componenti però c'è anche da dire che se un giorno la rivendo bianchi è più conosciuta e quindi più semplice da vendere...sono davvero indeciso! comunque adesso voglio valutare qualche usato prima di comprare anche se però sono troppo innamorato della bdc che non vedo l'ora di comprarla per andare a fare un giro!!!!!!!!!

scusa, prendi una bdc sapendo già che la cambierai? prendine una buona e così i soldi li spendi una volta sola per un po' di anni (con la bianchi pensi già ad un upgrade delle ruote mi pare). alla fine nn so quale delle due ti conviene di più.
guarda che bianchi nn è che fra gli appassionati abbia tutto 'sto gran nome. se mi dici pinarello, colnago, battaglin, de rosa ok, ma bianchi insomma...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
NewBiker ha scritto:
supersimo ha scritto:
sono d'accordo con te visti i componenti però c'è anche da dire che se un giorno la rivendo bianchi è più conosciuta e quindi più semplice da vendere...sono davvero indeciso! comunque adesso voglio valutare qualche usato prima di comprare anche se però sono troppo innamorato della bdc che non vedo l'ora di comprarla per andare a fare un giro!!!!!!!!!

scusa, prendi una bdc sapendo già che la cambierai? prendine una buona e così i soldi li spendi una volta sola per un po' di anni (con la bianchi pensi già ad un upgrade delle ruote mi pare). alla fine nn so quale delle due ti conviene di più.
guarda che bianchi nn è che fra gli appassionati abbia tutto 'sto gran nome. se mi dici pinarello, colnago, battaglin, de rosa ok, ma bianchi insomma...

Concordo al 100% o-o o-o o-o
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
NewBiker ha scritto:
supersimo ha scritto:
sono d'accordo con te visti i componenti però c'è anche da dire che se un giorno la rivendo bianchi è più conosciuta e quindi più semplice da vendere...sono davvero indeciso! comunque adesso voglio valutare qualche usato prima di comprare anche se però sono troppo innamorato della bdc che non vedo l'ora di comprarla per andare a fare un giro!!!!!!!!!

scusa, prendi una bdc sapendo già che la cambierai? prendine una buona e così i soldi li spendi una volta sola per un po' di anni (con la bianchi pensi già ad un upgrade delle ruote mi pare). alla fine nn so quale delle due ti conviene di più.
guarda che bianchi nn è che fra gli appassionati abbia tutto 'sto gran nome. se mi dici pinarello, colnago, battaglin, de rosa ok, ma bianchi insomma...
Concordo, visto che comunque parti da un budget di lire 3.000.000 (così fa più effetto, eh???) credo ti convenga arrivare un poco più su e prendere qualcosa che duri. Vero è che se non ho capito male sei giovane e le "sbornie" poi magari passano ma con 1300 prendi una "cosa", con 2000 una signora bici. in ogni caso Bianchi, perlomeno di fascia bassa, non è un prodotto granchè rivendibile e in ogni caso tra 1-2 anni (la terrai almeno 1-2 anni???) più di 3-400€ non li prendi, ma proprio bene che vada... Se ne l frattempo c'hai messo su 600€ di ruote, 150€ di sella, 100€ di pedali, vedi tu...
 

FrankySport

Pignone
28 Febbraio 2005
236
0
Visita sito
Sul Veloce vai tranquillo, lo sto collaudando da poco più di una settimana e devo dire che mi ha stupito, va davvero bene. Considera però che il mio ha anche la cassetta pignoni originale Campy, non so come si comporta con cassette di concorrenza...
1500 euro è una soglia sulla quale si danno battaglia la maggior parte delle ditte, quindi ti conviene girare potresti trovare davvero belle offerte! A me per 1500 hanno proposto un telaio in alluminio con monostay e monobox in carbonio montato col Centaur... ed è pure di ottima marca...
Addirittura la Fasto Coppi con 1500 ti da un telaio in carbonio Deda Black Pearl montato Veloce...
1200 per quella Bianchi sono un po' tantini... praticamente è il prezzo di listino e il telaio non è nulla di speciale.
Secondo me devi farti un bel giro fra i rivenditori della tua zona anche a costo di fare qualche Km, vedrai che un bella offerta la trovi di sicuro.
 

supersimo

Novellino
11 Agosto 2005
38
0
35
pesaro
Visita sito
ragazzi sono felicissimo!!!!! ieri sono andato per caso con mio padre da un rivenditore scott vicino a casa mia e esposta c'era la cr1 team issue mio padre appena l'ha vista ha cominciato a sbavare e mi ha detto: questa per te non fa , perchè se poi te non vai qualche uscita la faccio anche io!! parlando con il rivenditore mi ha detto che a fine settembre gli arrivano quelle nuove e quella riesce a darmela ad un prezzo buono... che nè dite? io e mio padre ormai siamo in società e dividiamo (non proprio) il prezzo!!! :ola:
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
supersimo ha scritto:
ragazzi sono felicissimo!!!!! ieri sono andato per caso con mio padre da un rivenditore scott vicino a casa mia e esposta c'era la cr1 team issue mio padre appena l'ha vista ha cominciato a sbavare e mi ha detto: questa per te non fa , perchè se poi te non vai qualche uscita la faccio anche io!! parlando con il rivenditore mi ha detto che a fine settembre gli arrivano quelle nuove e quella riesce a darmela ad un prezzo buono... che nè dite? io e mio padre ormai siamo in società e dividiamo (non proprio) il prezzo!!! :ola:


mica male!!!! o-o