Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
1° forum raduno bdc.com a caldo
Testo
<blockquote data-quote="Spin" data-source="post: 314105" data-attributes="member: 1865"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> </p><p>vero...per quanto avesse contato più e più volte i fungiàt a momenti restavo a stecca...si vede che proprio non le piacevo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> :smile: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> </p><p>A parte tutto...giornata davvero stupenda, sole, compagnia e posti davvero eccezionali...ma andiamo con ordine...</p><p>arrivo a como, ore 8:03...caspita è presto!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> vabbè..mi dico...trovo parcheggio e poi gironzolo per il lungo lago...</p><p>Passa il tempo...il lungo lago pullula d ciclisti, gruppi coppie solitari...si vede che la passione è radicata in zona...attendo in stazione cercando il sole coem i gatti che qulcuno arrivi...capitanBushboy ancora non si vede (scopriremo più tardi a sue spese che Como ha tre stazioni!)</p><p>Passano da poco le nove...arrivano i primi!!! karma, caramella, nicola manumarti e in breve tutti gli altri...</p><p>Compiute le debite manovre si parte, frescolino...vien voglia di scaldarsi un pò...presto detto! attacca la salita...</p><p>Bella e tranquilla si snoda per una decina di km tra boschi e sprazzi di vista sul lago per infine portarci alla "mangiatoia"...</p><p>Qui purtroppo il capitano dei piemunteis prosegue...impegni lo attendono oltre il ticino...lasciando lo sventurato gregario nella morsa di lumbard e veneti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> :smile: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>Del "frugale" pasto già si è detto...a panza piena si affrotna l'ultimo tratto...lottando più che contro le pendenze contro le legnosità articolari e l'abbiocco del dopo pranzo :smile: </p><p>In discesa si viaggia decisamente meglio...visitina alla madonna del ghisallo e poi rientro veloce in quel di como...purtroppo la giornata è già finita...spiace davvero....</p><p>alla prossima!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> </p><p>Grazie Officina!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>ciauz a todos!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spin, post: 314105, member: 1865"] :yoga: :mrgreen: :))): vero...per quanto avesse contato più e più volte i fungiàt a momenti restavo a stecca...si vede che proprio non le piacevo :-( :smile: :-x A parte tutto...giornata davvero stupenda, sole, compagnia e posti davvero eccezionali...ma andiamo con ordine... arrivo a como, ore 8:03...caspita è presto!!! :azz vabbè..mi dico...trovo parcheggio e poi gironzolo per il lungo lago... Passa il tempo...il lungo lago pullula d ciclisti, gruppi coppie solitari...si vede che la passione è radicata in zona...attendo in stazione cercando il sole coem i gatti che qulcuno arrivi...capitanBushboy ancora non si vede (scopriremo più tardi a sue spese che Como ha tre stazioni!) Passano da poco le nove...arrivano i primi!!! karma, caramella, nicola manumarti e in breve tutti gli altri... Compiute le debite manovre si parte, frescolino...vien voglia di scaldarsi un pò...presto detto! attacca la salita... Bella e tranquilla si snoda per una decina di km tra boschi e sprazzi di vista sul lago per infine portarci alla "mangiatoia"... Qui purtroppo il capitano dei piemunteis prosegue...impegni lo attendono oltre il ticino...lasciando lo sventurato gregario nella morsa di lumbard e veneti :mrgreen: :smile: o-o Del "frugale" pasto già si è detto...a panza piena si affrotna l'ultimo tratto...lottando più che contro le pendenze contro le legnosità articolari e l'abbiocco del dopo pranzo :smile: In discesa si viaggia decisamente meglio...visitina alla madonna del ghisallo e poi rientro veloce in quel di como...purtroppo la giornata è già finita...spiace davvero.... alla prossima!!! :-x Grazie Officina!!! o-o o-o o-o ciauz a todos!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
1° forum raduno bdc.com a caldo
Alto
Basso