Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
1° forum raduno bdc.com a caldo
Testo
<blockquote data-quote="BushBoy" data-source="post: 314111" data-attributes="member: 2079"><p>Una giornata veramente stupenda, di sole, su strade non ancora calpestate, da parte mia, su 2ruote.</p><p>Ieri notte mi sono addormentato dicendomi: se solo sarà nuvolo domattina, tornero' a dormire, per poi salire nel pomeriggio in serra (o in sella ... fate voi). Invece dalla finestra il profilo dell'inizio della Valle d'Aosta era nitidissimo ed allora preparativi immediati e via in viaggio verso la stazione di Como: non S.Giovanni, ma Como-Lago!</p><p>Grazie a Spin che mi ha scortato verso l'unico posto macchina libero in Como alle 9.30. Non so come ricambiare ... </p><p>Grande compagnia, lungolago molto bello, salita molto piacevole. Purtroppo ragioni che facilmente avrete compreso mi hanno spinto subito alla colma saltando il ristorante, poi discesa verso Erba e poi ancora verso Como, comunque 65 km circa. Alle 2.30 ero già a pranzo a casa.</p><p></p><p>Il Ghisallo, il museo ed i panorami sono rinviati alla prossima stagione insieme al .. e poi alle..., quell'altra salita .... ed ancora quella li'...</p><p>Spero ancora in compagnia.</p><p></p><p>Sono l'unico ad aver partecipato al primo raduno di entrambi i forum ... dal lago di garda al lago di como ...</p><p></p><p>Un saluto ancora a Spin, ai piemontesi mancati che prima o poi sicuramente conosceremo, saluti ai presenti di oggi (chi fa un elenco completo? grazie). Ser veramente un gentiluomo.</p><p></p><p>Grazie agli organizzatori, in primis il Diretur ( ah! il campione di orientiring di queste parti e' Leonardo Curzio ... conosci?).</p><p></p><p>Ora devo organizzare in novembre il 2° Forum-raduno sulla Serra in MtB, con mangiata finale ....</p><p></p><p>Ciao, alla prossima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BushBoy, post: 314111, member: 2079"] Una giornata veramente stupenda, di sole, su strade non ancora calpestate, da parte mia, su 2ruote. Ieri notte mi sono addormentato dicendomi: se solo sarà nuvolo domattina, tornero' a dormire, per poi salire nel pomeriggio in serra (o in sella ... fate voi). Invece dalla finestra il profilo dell'inizio della Valle d'Aosta era nitidissimo ed allora preparativi immediati e via in viaggio verso la stazione di Como: non S.Giovanni, ma Como-Lago! Grazie a Spin che mi ha scortato verso l'unico posto macchina libero in Como alle 9.30. Non so come ricambiare ... Grande compagnia, lungolago molto bello, salita molto piacevole. Purtroppo ragioni che facilmente avrete compreso mi hanno spinto subito alla colma saltando il ristorante, poi discesa verso Erba e poi ancora verso Como, comunque 65 km circa. Alle 2.30 ero già a pranzo a casa. Il Ghisallo, il museo ed i panorami sono rinviati alla prossima stagione insieme al .. e poi alle..., quell'altra salita .... ed ancora quella li'... Spero ancora in compagnia. Sono l'unico ad aver partecipato al primo raduno di entrambi i forum ... dal lago di garda al lago di como ... Un saluto ancora a Spin, ai piemontesi mancati che prima o poi sicuramente conosceremo, saluti ai presenti di oggi (chi fa un elenco completo? grazie). Ser veramente un gentiluomo. Grazie agli organizzatori, in primis il Diretur ( ah! il campione di orientiring di queste parti e' Leonardo Curzio ... conosci?). Ora devo organizzare in novembre il 2° Forum-raduno sulla Serra in MtB, con mangiata finale .... Ciao, alla prossima [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
1° forum raduno bdc.com a caldo
Alto
Basso