Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
1° forum raduno bdc.com a caldo
Testo
<blockquote data-quote="Pertti Karppinen" data-source="post: 314161" data-attributes="member: 1859"><p>Grazie a tutti per la bella giornata.</p><p>Alcune considerazioni:</p><p>Spin sei timido da morire per fortuna esistono le tastiere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /> </p><p>Ser: non sempre sono ironico <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p>Bushboy: mi aspettavo una bici con cruscotto multimediatico ed invece ti sei presentato con un semplice cardiofrequenzimetro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/pc.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pc:" title="Pc :pc:" data-shortname=":pc:" /> </p><p>Karma: una sola parola MITICO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>Crock: ieri 2:0 per me e bipbip è stato vendicato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> </p><p>Manumarti: Con il Panda l'hai vista proprio brutta ma brutta brutta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p>Carmella: mi spiace ma Geroge Clooney ti aspattava dall'altra parte del lago <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /> </p><p>Nicola: Grande fotografo e mitica l'ammiraglia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/manif.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":vox:" title="Manif :vox:" data-shortname=":vox:" /> </p><p>Newbiker: nonostante la sete incredibile, rispettoso del suo credo, si è rifiutato di bere in una borraccia marcata Shimano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> </p><p>Bipbip: il trapattoni del pedale nonostante i punti di sutura alla caviglia, causati dalla motosega durace, non ha voluto mancare all'appuntamento: STOICO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /> .</p><p>Io invece sono sempre il solito spara ca@@ate chiedo scusa se ne ho sparata qualcuna di troppo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" /> </p><p></p><p>Per gli amanti delle statistiche abbiamo percorso 75 km per un dislivello di circa 1500 mt <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pertti Karppinen, post: 314161, member: 1859"] Grazie a tutti per la bella giornata. Alcune considerazioni: Spin sei timido da morire per fortuna esistono le tastiere :-o Ser: non sempre sono ironico :doh: Bushboy: mi aspettavo una bici con cruscotto multimediatico ed invece ti sei presentato con un semplice cardiofrequenzimetro :pc: Karma: una sola parola MITICO o-o Crock: ieri 2:0 per me e bipbip è stato vendicato :-x Manumarti: Con il Panda l'hai vista proprio brutta ma brutta brutta :wacko: Carmella: mi spiace ma Geroge Clooney ti aspattava dall'altra parte del lago :sbavon: Nicola: Grande fotografo e mitica l'ammiraglia :vox: Newbiker: nonostante la sete incredibile, rispettoso del suo credo, si è rifiutato di bere in una borraccia marcata Shimano :))): Bipbip: il trapattoni del pedale nonostante i punti di sutura alla caviglia, causati dalla motosega durace, non ha voluto mancare all'appuntamento: STOICO :ola: . Io invece sono sempre il solito spara ca@@ate chiedo scusa se ne ho sparata qualcuna di troppo :°°( Per gli amanti delle statistiche abbiamo percorso 75 km per un dislivello di circa 1500 mt :azz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
1° forum raduno bdc.com a caldo
Alto
Basso