Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009
Testo
<blockquote data-quote="debù" data-source="post: 1762396" data-attributes="member: 18216"><p>Hai pienamente ragione, mettiamola così, io ho espresso il mio punto di vista, magari esprimendomi male, comunque come ho scritto anch'io ogni tanto una bella tirata ci stà, l'unica cosa è che sabato è capitata quando alcuni avevano finito la benza...il bello è appunto sentire i vari punti di vista in ottica di un futuro ritrovo in modo di dare a tutti la possibilità di cercare di restare uniti...dico anche che quello detto da me era da un punto di vista di una schiappa che aveva anche pochi km nelle gambe, quindi non abituato a certi ritmi,calcolate che ho la bdc da novembre scorso, quindi ne devo fare ancora di strada e allenamenti vari per poter solo pensare di starvi dietro, son contento di essere riuscito a fare l'alpe tedesco senza andare in crisi...fate voi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="debù, post: 1762396, member: 18216"] Hai pienamente ragione, mettiamola così, io ho espresso il mio punto di vista, magari esprimendomi male, comunque come ho scritto anch'io ogni tanto una bella tirata ci stà, l'unica cosa è che sabato è capitata quando alcuni avevano finito la benza...il bello è appunto sentire i vari punti di vista in ottica di un futuro ritrovo in modo di dare a tutti la possibilità di cercare di restare uniti...dico anche che quello detto da me era da un punto di vista di una schiappa che aveva anche pochi km nelle gambe, quindi non abituato a certi ritmi,calcolate che ho la bdc da novembre scorso, quindi ne devo fare ancora di strada e allenamenti vari per poter solo pensare di starvi dietro, son contento di essere riuscito a fare l'alpe tedesco senza andare in crisi...fate voi.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009
Alto
Basso