Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009
Testo
<blockquote data-quote="Spurs84" data-source="post: 1811147" data-attributes="member: 18018"><p>Visto che siamo in democrazia, propongo un sondaggio con le diverse ipotesi lanciate in riferimento al percorso.</p><p>Darei solo 2 regole:</p><p>1) Ci si aspetta sulle salite (e qui nessuno ha da ridire mi pare)</p><p>2) Propongo un limite ai km/h tirati in pianura.</p><p> ad esempio io propongo un max di 35 che chi tira non deve tassativamente :angrymod: oltrepassare. Il problema a mio avviso è quando si tira a quasi 40km/h e più, oltretutto essendo ormai a fine stagione.</p><p></p><p>Personalmente, preferisco un'ipotesi alla "Cuvignone" con 2 salite di media lunghezza senza traffico, ma è solo una mia preferenza.</p><p></p><p>p.s. qual'è la data? Spero non il 24</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spurs84, post: 1811147, member: 18018"] Visto che siamo in democrazia, propongo un sondaggio con le diverse ipotesi lanciate in riferimento al percorso. Darei solo 2 regole: 1) Ci si aspetta sulle salite (e qui nessuno ha da ridire mi pare) 2) Propongo un limite ai km/h tirati in pianura. ad esempio io propongo un max di 35 che chi tira non deve tassativamente :angrymod: oltrepassare. Il problema a mio avviso è quando si tira a quasi 40km/h e più, oltretutto essendo ormai a fine stagione. Personalmente, preferisco un'ipotesi alla "Cuvignone" con 2 salite di media lunghezza senza traffico, ma è solo una mia preferenza. p.s. qual'è la data? Spero non il 24 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009
Alto
Basso