1° raduno toscano di BDC.com ecco le foto ed il racconto

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Piacevolissima giornata metereologica che ha favorito una piacevolissima pedalata defaticante ( ? ), con una piacevolissima compagnia di forumisti, allietati da un piacevolissimo pranzo.
Unico commento: gli assenti hanno avuto torto.
Ma avranno tempo di rimediare alla prossima occasione.
Un saluto a tutti i partecipanti.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
ovvia su si è anche un poino pedalato:

la partenza da San Casciano val di Pesa con l'inserimento di Malcom l'australiano


gruppo compatto


bdcmaniac73 se la ride (ancora per poco)


h-7-25 in testa al plotone


arrivano le salite


giumbi ride mentrre l'airone mostra tutta la sua grinta


ed infatti se ne va!


proprio io devo andare a chiudere? (ginettaccio disse)


gruppo compatto nel chianti






le borraccie della giornata


l'immancabile Gallo Nero
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Cosa posso dire:
giornata bellissima (non solo per il tempo), passata veramente tra amici (anche se qualche bello scatto non è mancato, come dimostrano le foto :)) e se il 1 Raduno Toscano è stato così positivo i prossimi non potranno che essere migliori e magari con più partecipanti!!!
Cmq "io c'ero" e poi ragazzi......che mangiata!!!Lì sì che siamo scattati tutti.. :smile:
Ciao!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La piazza di S.Casciano è già vivace quando arrivo, una volta tanto puntuale a dispetto della mia fama...
Non c'è ancora nessuno, ma dopo poco ecco H-7-25 giunto in bicicletta, infreddolito per la brina mattutina. Alla spicciolata arrivano tutti gli altri. Giumbi#Babio lamenta mal di gambe per la GF di Carpi del giorno prima ma poi scopriremo che è in forma smagliante e ci farà soffrire. Sistematina ai cavalli e foto di rito prima della partenza. Si aggrega anche Malcolm, un simpatico australiano in splendida tenuta da campione italiano che ci accompagnerà fino a Panzano. I primi km in discesa all'ombra sono piuttosto freschini, poi un pò di saliscendi e la salita del Canaglia ci riscaldano a dovere. Ginettaccio mostra subito una bella gamba e un fisico da grimpeur e solo Giumbi#Babio con il fido Accio65 è in grado di tenergli il passo. Sul Sicelle accendo la bagarre , ma Ginettaccio controlla meglio di Armstrong forte della sua alleanza con BdcManiac73. Sulle prime rampe del Sugame io e H-7-25 restiamo sui pedali quando i senesi forzano il ritmo. In cima ci aspettano e ripartiamo. La temperatura si fa più piacevole e la pedalata è allietata da un bellissimo sole che illumina le vigne saccheggiate che cambiano colore e casolari e castelli che punteggiano le nostre colline. Sosta doverosa per foto nella discesa della Panca verso lavalle del Rio Sezzate e si riprende sempre più fiaccamente. Salutiamo H-7-25 che torna a casa e sempre più attanagliati dai morsi della fame ci lanciamo verso l'ultima asperità. Sul Luiano nemmeno i dossi rallentatori (messi inspiegabilmente in salita su una stradina secondaria senza traffico ) frenano la nostra marcia. Ultime scaramucce sui saliscendi finali e siamo di nuovo a S.Casciano dopo 70 km e 1200 m di dislivello (io ne avevo calcolati 900 ) "volati" ai 25 Km/h di media!! Il Polar ci dà un consumo di 2000 calorie che intendiamo subito reintegrare. "Ci ho pensato io!" grida Ginettaccio (ma intanto è l'ultimo a finire di cambiarsi ) e ci guida alle Cantine del GrevePesa dove è previsto adeguato ristoro. Crostini e affettati finiscono dopo mezzo secondo e la cameriera intenerita ci porta subito altri due vassoi per il bis. Azzerati anche quelli. BdcManiac mette il 53X12 sulle pappardelle , Giumbi#Babio e Ginettaccio scattano sul cinghiale , Accio65 si esalta sul filetto ai porcini , io per far onore alla 2° parte del nickname (Chianti) servo e scolo il nettare degli dei senza ritegno . A seguire un tortino al cioccolato toglie gli ultimi sensi di colpa a Giumbi#Babio la cui dieta a zona inseguita per mesi (con tutti i sacrifici connessi) è definitavamente compromessa: il Ciclista della Terra D dovrà lavorare duro come nutrizionista per recuperare la situazione!
Alla fine ricca premiazione con brindisi finale e si torna a casa con un promettente "arrivederci alla prossima"!!!

Bravo a Ginettaccio per la bella idea e grazie a tutti per la compagnia.
Ragazzi siete forti! friends
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Bella giornata davvero, un ringraziamento a tutti i partecipanti per la stupenda compagnia, meteorologicamente siamo stati super fortunati megli di così, i paesaggi stupendi con strade poco trafficate.

Veramente una grande mattinata.

Unico neo ho dovuto saltare la BIG mangiata, e dopo aver visto le foto mi dispiace ancora di più, ma parecchio di più.

Grazie a Tutti alla prossima.

Ciao
Stefano
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Eh vi siete dati da fare...soprattutto al ristorante!!
Mi dispiace che all'ultimo momento non son potuto venire, per la pedalata ero quasi sicuro inece
vabbè dai il prossimo raduno toscano non lo voglio perdere!