Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
1° tappa Venaria reale - Torino, 2011
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 2898534" data-attributes="member: 3075"><p>Scusami, ma non ho ben compreso quale sia il punto di vista dal quale ritieni "questa filosofia" sbagliata. Se da quello puramente sportivo, dal lato spettacolare fine a se stesso, dal canto meramente commerciale o cosa.</p><p></p><p>Per quel che mi riguarda posso solo limitarmi a notare, con non poca tristezza, quanto il Giro sia confinato all'ultimo posto tra le notizie sportive come al solito ed ormai da troppo tempo dominate dagli affari calcistici.</p><p>Mediaticamente parlando il panorama è desolante, che un prologo a squadre sia uno dei papabili rimedi per una definitiva risalita della china è una speranza, non certo una convinzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 2898534, member: 3075"] Scusami, ma non ho ben compreso quale sia il punto di vista dal quale ritieni "questa filosofia" sbagliata. Se da quello puramente sportivo, dal lato spettacolare fine a se stesso, dal canto meramente commerciale o cosa. Per quel che mi riguarda posso solo limitarmi a notare, con non poca tristezza, quanto il Giro sia confinato all'ultimo posto tra le notizie sportive come al solito ed ormai da troppo tempo dominate dagli affari calcistici. Mediaticamente parlando il panorama è desolante, che un prologo a squadre sia uno dei papabili rimedi per una definitiva risalita della china è una speranza, non certo una convinzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
1° tappa Venaria reale - Torino, 2011
Alto
Basso