1° Trofeo Fortius BDC

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Allora il test ... non è andato molto bene.

Eravamo io e Filoni mentre un certo Johnny... entrava ma cadeva subito dopo.
Siamo partiti io e Filoni per vedere come andava ma dopo 5km ho toccato il supporto al manubrio per cambiare visuale ed è stato fatale per la linea. Tutti per terra.
Poi ho creato una seconda dove dopo 300 m SENZA aver toccato nulla siamo ricaduti entrambi (a dire il vero basta che cada chi ha creato la stanza per buttare tutti fuori).
Che dire?
Con un po' di fortuna forse si riesce a combinare qualcosa... basta provare un po' di più e non toccare niente se funziona. Tenete presente che ho una linea ADSL fissa senza dovermi connettere ogni volta, per cui in linea di massima piuttosto stabile.

GIUSEPPE.FILONI

Pignone
17 Maggio 2007
174
0
Visita sito
Sono d'accordo bisogna riprovare.
Lollo ti devo dire che il corridore che ti rappresentava non pedalava cioè gareggiava ma le gambe le teneva ferme mentre invece dovrebbero muoversi.
Babongo spero che se si rfarà la prova ci sarai. Ciao

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Sono d'accordo bisogna riprovare.
Lollo ti devo dire che il corridore che ti rappresentava non pedalava cioè gareggiava ma le gambe le teneva ferme mentre invece dovrebbero muoversi.
Babongo spero che se si rfarà la prova ci sarai. Ciao

Si..lo so. Ma il sensore delle RPM è KO. Non so perché, ma l'anno scorso ha smesso di funzionare. E' brutto da vedersi vero?

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare ma il lavoro non mi consente di essere in casa alle ore previste, in secondo luogo il computer su cui uso il Fortius non ha nessuna possibilità di collegarsi ad Internet (e non posso mettere il Fortius sul computer da cui scrivo poichè è un Mac); sappiate che seguo comunque con interesse l'idea (che trovo mooolto carina, chissà che in un futuro io non mi attrezzi?).

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Mannaggia la zozza... volevo farvi una sorpresa ed invece ho rotto il filo del sensore di cadenza

Anzi... se poteste darmi una mano

Tu non sai quante volte l'ho rotto. Comunque prendi un normale kit di ricambio dei ciclocomputer (oppure di un vecchio contakm) lo tagli dalla basetta e all'estremità del cavo ci saldi un normale jack mono. Poi con del nastro adesivo fissi la parte con il sensore al carro e il tutto è come nuovo.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Hemmmm io so' matematico :-) Non ci capisco un'ostia di quel che mi hai detto... :-) In più aggiungici che ho manualità nulla

Cos'è un kit di ricambio ? Dove lo compero ? Dove prendo il jack mono ?
Come faccio a saldare il tutto ?

Pensa che avrei anche l'analogo dell'Elite, solo che non riesco a metterlo sul carro in modo da non sbatterci con la pedivella (è piuttosto ingombrante).

Mi sa che oggi vado di Digital Mag...