Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
10ª Tappa 2017: FOLIGNO MONTEFALCO 39,8 km IND TT
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5885445" data-attributes="member: 6633"><p>Più o meno quel che intendevo, dando un 35 anche a Dumoulin e togliendo Thomas. Ha troppi corridori davanti da dover legnare. Forse un qualcosina anche per Mollema e Jungels. Giusto perchè son lì, alla fin fine.</p><p></p><p></p><p>Il Contador attuale varra forse gli altri big presenti, ma non assicura lo stesso potenziale spettacolo....quello ci prova molto di più. E si porta dietro un carisma che al Giro non farebbe male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5885445, member: 6633"] Più o meno quel che intendevo, dando un 35 anche a Dumoulin e togliendo Thomas. Ha troppi corridori davanti da dover legnare. Forse un qualcosina anche per Mollema e Jungels. Giusto perchè son lì, alla fin fine. Il Contador attuale varra forse gli altri big presenti, ma non assicura lo stesso potenziale spettacolo....quello ci prova molto di più. E si porta dietro un carisma che al Giro non farebbe male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
10ª Tappa 2017: FOLIGNO MONTEFALCO 39,8 km IND TT
Alto
Basso