Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
10° tappa 2013
Testo
<blockquote data-quote="bumba" data-source="post: 4203401" data-attributes="member: 24259"><p>se Contador non fosse stato squalificato probabilmente non avrebbero mai disegnato un Tour così... ma coi se e coi ma non si fa nulla, oltre ad essere un super OT <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>volevo inoltre segnalare a chi chiedeva a inizio Giro chi cazz'era Majka e come mai era inserito con una quota sua (seppur enorme, 300) nelle scommesse di inizio Giro... beh Majka per ora é in top 10, poi magari da qui a fine Giro crolla però proprio tutto sto mr kikatzé non è <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>e tanto per dire alcune banalità:</p><p>il Giro può solo perderlo Nibali</p><p>Evans altro che finito</p><p>i primi due posti sembrano già assegnati, gli altri lottano per il 3° posto </p><p></p><p>(ps non credo a nessuna delle tre banalità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bumba, post: 4203401, member: 24259"] se Contador non fosse stato squalificato probabilmente non avrebbero mai disegnato un Tour così... ma coi se e coi ma non si fa nulla, oltre ad essere un super OT o-o volevo inoltre segnalare a chi chiedeva a inizio Giro chi cazz'era Majka e come mai era inserito con una quota sua (seppur enorme, 300) nelle scommesse di inizio Giro... beh Majka per ora é in top 10, poi magari da qui a fine Giro crolla però proprio tutto sto mr kikatzé non è o-o e tanto per dire alcune banalità: il Giro può solo perderlo Nibali Evans altro che finito i primi due posti sembrano già assegnati, gli altri lottano per il 3° posto (ps non credo a nessuna delle tre banalità :mrgreen:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
10° tappa 2013
Alto
Basso