10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Infatti, nessuno si lamenta del fatto che si critichi Nibali.
È come lo si critica e come si voglia trattar da dementi chi la pensa in modo diverso.

Ad esempio dire che "Nibali non ha reso da top rider par al suo stipendio" non è corretto.
Froome guadagna quasi 6 milioni di euro, il 50% in più di Nibali.
Sagan guadagna di più di Nibali.
Altri ( Thomas, Quintana, TD ecc ) guadagnano meno, ma in questi 3 anni hanno poi reso complessivamente di più di Nibali?

Poi è chiaro che un GT Nibali lo avrebbe voluto vincere e quindi sarà un pò deluso, ma l'impegno che ci ha messo credo non sia in discussione ( oltretutto dopo una frattura vertebrale, non una scapola )
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Infatti, nessuno si lamenta del fatto che si critichi Nibali.
È come lo si critica e come si voglia trattar da dementi chi la pensa in modo diverso.

Ad esempio dire che "Nibali non ha reso da top rider par al suo stipendio" non è corretto.
Froome guadagna quasi 6 milioni di euro, il 50% in più di Nibali.
Sagan guadagna di più di Nibali.
Altri ( Thomas, Quintana, TD ecc ) guadagnano meno, ma in questi 3 anni hanno poi reso complessivamente di più di Nibali?

......
Di nuovo!!!!! Un altro che si diverte a trolleggiare.
Ma perchè intervieni a scrivere una cosa a cui è già stata data PRECISA E OGGETTIVA risposta: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/10°-tappa-2019-saint-flour-albi-217-5km.245950/page-14#post-6454657.
Ci vuol tanto a leggersi un 3d prima di riscrivere le stesse cose o tacere se no si ha voglia di leggerlo?

...........

Poi è chiaro che un GT Nibali lo avrebbe voluto vincere e quindi sarà un pò deluso, ma l'impegno che ci ha messo credo non sia in discussione ( oltretutto dopo una frattura vertebrale, non una scapola )
Qualcuno ha detto che è mancato l'impegno da parte sua? No, non è stato detto, quindi di che parliamo?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
C'è chi è troll e chi è un clickbait.
Dopo essermi sentito chiamare influencer mancava clickbait. Non ho nulla a che fare con i gestori del forum quindi alcun interesse diretto o indiretto a fare ciò di cui mi accusi.
Non c'è davvero limite al livello di fregnacce che dite. L'asticella si alza sempre di più. Ovviamente in assenza di validi argomenti è l'unica vostra via. Buon trollaggio.
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
873
611
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Però anche tu, samuelgol, per quanto le tue opinioni possano essere anche condivisibili, ci metti del tuo... dopo ottantasette post in questa discussione (numero a caso) il tuo punto di vista è ormai ampiamente chiaro, fidati. Continuare a ribattere punto per punto a tutti quelli che la pensano diversamente non fa altro che alimentare le derive che tanto combatti. Il modo migliore per limitare i troll è ignorarli. Mia personalissima opinione.
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Dopo essermi sentito chiamare influencer mancava clickbait. Non ho nulla a che fare con i gestori del forum quindi alcun interesse diretto o indiretto a fare ciò di cui mi accusi.
Non c'è davvero limite al livello di fregnacce che dite. L'asticella si alza sempre di più. Ovviamente in assenza di validi argomenti è l'unica vostra via. Buon trollaggio.
Intanto io ho imparato una parola nuova! :eek:xxxx
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Però anche tu, samuelgol, per quanto le tue opinioni possano essere anche condivisibili, ci metti del tuo... dopo ottantasette post in questa discussione (numero a caso) il tuo punto di vista è ormai ampiamente chiaro, fidati. Continuare a ribattere punto per punto a tutti quelli che la pensano diversamente non fa altro che alimentare le derive che tanto combatti. Il modo migliore per limitare i troll è ignorarli. Mia personalissima opinione.
A quanto pare se continuano a fare le stesse domande evidentemente il punto di vista non è chiaro. O meglio, sono un pò tardo e ci metto un pò a capire se uno lo fa per trollare. Concordo che una volta individuato, il troll va ignorato.
Intanto io ho imparato una parola nuova! :eek:xxxx
Vero, si impara anche dalle fregnacce.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Guarda che non c'è nulla di male ad essere un clickbait, mi fa piacere che chi gestisce questo forum guadagni il più possibile dalle pubblicità o dalla visibilità.
Ci guadagnamo anche noi come utenti, visto che così il forum aumenta di importanza e magari riescono a fare più articoli e test interessanti sui materiali.
Però anche tu, samuelgol, per quanto le tue opinioni possano essere anche condivisibili, ci metti del tuo... dopo ottantasette post in questa discussione (numero a caso) il tuo punto di vista è ormai ampiamente chiaro, fidati. Continuare a ribattere punto per punto a tutti quelli che la pensano diversamente non fa altro che alimentare le derive che tanto combatti. Il modo migliore per limitare i troll è ignorarli. Mia personalissima opinione.
Il punto è che continua a dire balle, perchè tra guadagnare 6, 4 o 2 milioni ne passa.
E non dirmi che per te è uguale guadagnare 2000, 4000 o 6000 euro al mese.
Quindi dire che Nibali guadagna come Froome o Sagan: 1è falso; 2 se Nibali avesse vinto un Tour in questi 3 anni allora quello che non meriterebbe lo stipendio sarebbe Froome?
 
Ultima modifica:

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Il punto è che continua a dire balle,
Non solo!!
Gli piace provocare ma soprattutto offendere.
Ho aspettato fino ad ora per vedere se i mod intervenivano sul suo messaggio dove dice che siamo troll e scriviamo fregnacce ma nada.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @Ser pecora di questo provocatore incallito ;nonzo%
Se gode dell’immunita parlamentare basta dirlo che evitiamo o al più lo mettiamo in ignore mode :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Non solo!!
Gli piace provocare ma soprattutto offendere.
Ho aspettato fino ad ora per vedere se i mod intervenivano sul suo messaggio dove dice che siamo troll e scriviamo fregnacce ma nada.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @Ser pecora di questo provocatore incallito ;nonzo%
Se gode dell’immunita parlamentare basta dirlo che evitiamo o al più lo mettiamo in ignore mode :mrgreen:

Samuelgol non gode di alcun immunità.
Per il resto mi sembra che vi scaldiate tanto per niente.
La soluzione l'ha ben delineata @rebus e anche tu: ad un certo punto piantatela li. Continuare ad oltranza a puntigliare non fa che innervosire tutti...per cosa poi? Per avere ragione sullo stipendio di Nibali? Dai su...se qualcuno vi da ragione vincete qualcosa?

Idem per il clickbating, trolling, influencing, tax evading o qualche altra stupidaggine detta a sproposito sempre per via dei "fastidi" di cui sopra...
Dopo un po' sembrano quelle discussioni al bar sul calcio che finiscono a coltellate...robe da matti insomma...
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Samuelgol non gode di alcun immunità.
Per il resto mi sembra che vi scaldiate tanto per niente.
La soluzione l'ha ben delineata @rebus e anche tu: ad un certo punto piantatela li. Continuare ad oltranza a puntigliare non fa che innervosire tutti...per cosa poi? Per avere ragione sullo stipendio di Nibali? Dai su...se qualcuno vi da ragione vincete qualcosa?

Idem per il clickbating, trolling, influencing, tax evading o qualche altra stupidaggine detta a sproposito sempre per via dei "fastidi" di cui sopra...
Dopo un po' sembrano quelle discussioni al bar sul calcio che finiscono a coltellate...robe da matti insomma...
Messaggio ricevuto e giusto per chiarire a riguardo di Nibali è stato l’accostamento ad un ciclista qualsiasi quando invece è e resta un campione al netto di ciò che viene o meno pagato.