Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 6454419" data-attributes="member: 57852"><p>Io di Merida prima ne vedevo zero e ora un po' ne vedo. Ma quella non è una statistica. Nibali è antipersonaggio e spesso farebbe bene a star zitto, sono pienamente d'accordo con te. Però basta leggere il forum o ascoltare la RAI per capire quanto lui faccia notizia in Italia. Sul fatto che i ciclisti fanno vedere lo sponsor solo vincendo non sono d'accordo. Ci sono mille modi di farlo vedere. I ciclisti amati dalla folla non sempre sono i più vincenti ma sono quelli più ambiti dagli sponsor. Sagan è un esempio estremo ma prendi Laurence Ten Dam. Buon gregario (niente di eccezionale), vittorie pochissime ma molto attivo sui social (l'atleta più seguito su Strava) e ha un ottimo contratto con la Giant. Pozzato negli ultimi anni non vinceva nemmeno a spinte, ma sempre il primo a fare le interviste, bel ragazzo loquace e quindi ottimi contratti. Marangoni non è mai stato un fenomeno ma ragazzo molto simpatico e attivo sui social ed ecco che i contratti li aveva. Il mondo oggi funziona così, avere migliaia di follower su instagram vale di più di una vittoria in termini di visibilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 6454419, member: 57852"] Io di Merida prima ne vedevo zero e ora un po' ne vedo. Ma quella non è una statistica. Nibali è antipersonaggio e spesso farebbe bene a star zitto, sono pienamente d'accordo con te. Però basta leggere il forum o ascoltare la RAI per capire quanto lui faccia notizia in Italia. Sul fatto che i ciclisti fanno vedere lo sponsor solo vincendo non sono d'accordo. Ci sono mille modi di farlo vedere. I ciclisti amati dalla folla non sempre sono i più vincenti ma sono quelli più ambiti dagli sponsor. Sagan è un esempio estremo ma prendi Laurence Ten Dam. Buon gregario (niente di eccezionale), vittorie pochissime ma molto attivo sui social (l'atleta più seguito su Strava) e ha un ottimo contratto con la Giant. Pozzato negli ultimi anni non vinceva nemmeno a spinte, ma sempre il primo a fare le interviste, bel ragazzo loquace e quindi ottimi contratti. Marangoni non è mai stato un fenomeno ma ragazzo molto simpatico e attivo sui social ed ecco che i contratti li aveva. Il mondo oggi funziona così, avere migliaia di follower su instagram vale di più di una vittoria in termini di visibilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Alto
Basso