Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 6454993" data-attributes="member: 8525"><p>le mani nel fuoco se e' per questo non le metto neanche io....pero' bisogna anche ammettere che questi vincono da troppi anni e non puo' essere solo per la scialappa,poi se si vuole parlaredi Armstrong io non credo che fosse un brocco qualunque ma un signor corridore che alla fine i suoi Tour li ha vinti anche meritatamente visto che i suoi rivali facevano esattamente le stesse cose.....non e' che lui prendeva EPO e altri pastiche gommose</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 6454993, member: 8525"] le mani nel fuoco se e' per questo non le metto neanche io....pero' bisogna anche ammettere che questi vincono da troppi anni e non puo' essere solo per la scialappa,poi se si vuole parlaredi Armstrong io non credo che fosse un brocco qualunque ma un signor corridore che alla fine i suoi Tour li ha vinti anche meritatamente visto che i suoi rivali facevano esattamente le stesse cose.....non e' che lui prendeva EPO e altri pastiche gommose [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km
Alto
Basso