Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
10^ tappa: Uran per distacco
Testo
<blockquote data-quote="oniriko77" data-source="post: 4203560" data-attributes="member: 14881"><p>vedendola in maniera brutale il giro è già finito e sarà di Nibali.</p><p></p><p>Evans ha i suoi anni e non lo vedo bene nelle lunghe salite, wiggins ha dimostrato che non è competitivo come Nibali in discesa e anche in salita</p><p>gli altri son staccati</p><p></p><p>è una visione volutamente estremista, ma il risultato è questo se non metti una cronometro degna di essere chiamata tale, e non una crono nervosa per penalizzare ulteriormente gli specialisti e favorire come sempre al giro gli scalatori.</p><p></p><p>Ci fosse stata una crono vera adesso avremo wiggins 2 minuti davanti evans con un minuto... così gli scalatori dovevano agire di astuzia e dare spettacolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oniriko77, post: 4203560, member: 14881"] vedendola in maniera brutale il giro è già finito e sarà di Nibali. Evans ha i suoi anni e non lo vedo bene nelle lunghe salite, wiggins ha dimostrato che non è competitivo come Nibali in discesa e anche in salita gli altri son staccati è una visione volutamente estremista, ma il risultato è questo se non metti una cronometro degna di essere chiamata tale, e non una crono nervosa per penalizzare ulteriormente gli specialisti e favorire come sempre al giro gli scalatori. Ci fosse stata una crono vera adesso avremo wiggins 2 minuti davanti evans con un minuto... così gli scalatori dovevano agire di astuzia e dare spettacolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
10^ tappa: Uran per distacco
Alto
Basso