Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
10^ tappa: Uran per distacco
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 4204093" data-attributes="member: 37888"><p>Certo che esclusi gli ultimi 5km...cmq bel finale:)</p><p>Parliamo del baronetto.</p><p>Wiggo sembra quasi cotto, ma...aspetterei a servirlo :-), certi tipi o li stronchi subito oppure c'è sempre il rischio che rialzino la testa.</p><p>Anch'io qualche giorno fa ho ipotizzato che accortosi della forma non eccelsa l'ex Basettone stesse pensando al tour, ma Salvo Aiello e Riccardo Magrin su eurospost (manco m'avessero sentito :-)) han detto che notorialmente la SKY ha UN capitano designato per corsa e si lavoro in quella corsa per lui senza se e senza ma.</p><p>Quindi, non so' mi auguro che non sia davvero andato (di testa almeno).</p><p></p><p>Lo scontro or ora sembra Evans - Nibali per la vittoria finale, con il ns molto molto favorito. </p><p>Ma al di la di chi vincerà, mi piacerebbe vedere qualche tappa davvero combattuta, qualche *numero* vero. </p><p>Tipo Vuelta 2012 :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 4204093, member: 37888"] Certo che esclusi gli ultimi 5km...cmq bel finale:) Parliamo del baronetto. Wiggo sembra quasi cotto, ma...aspetterei a servirlo :-), certi tipi o li stronchi subito oppure c'è sempre il rischio che rialzino la testa. Anch'io qualche giorno fa ho ipotizzato che accortosi della forma non eccelsa l'ex Basettone stesse pensando al tour, ma Salvo Aiello e Riccardo Magrin su eurospost (manco m'avessero sentito :-)) han detto che notorialmente la SKY ha UN capitano designato per corsa e si lavoro in quella corsa per lui senza se e senza ma. Quindi, non so' mi auguro che non sia davvero andato (di testa almeno). Lo scontro or ora sembra Evans - Nibali per la vittoria finale, con il ns molto molto favorito. Ma al di la di chi vincerà, mi piacerebbe vedere qualche tappa davvero combattuta, qualche *numero* vero. Tipo Vuelta 2012 :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
10^ tappa: Uran per distacco
Alto
Basso