Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
10 velocità STOP
Testo
<blockquote data-quote="Agostino CZ" data-source="post: 5497988" data-attributes="member: 88891"><p>Salve. </p><p>Niente di particolare, solo opinioni in merito alle velocità pignoni attualmente sul mercato.</p><p>Io penso che 10 siano già abbondanti, essere </p><p>arrivati ad 11 è "strafare", potete dire "ma è soltanto una marcia in più " ..Ma vi siete chiesti quanto sia diminuito lo spessore di ogni singolo pignone e la distanza tra gli stessi ? </p><p>Ne consegue minor durata degli stessi (a parità di materiale) ma soprattutto difficoltà di regolazione del cambio .</p><p>Sul mio 10 velocità mi sono reso conto di quanto deve essere preciso l'allineamento catena pignone se vuoi andare senza problemi e rumori, e se il forcellino non è perfetto figuriamoci...Dell 11 velocità ne dica qualcosa chi c'è l'ha..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Agostino CZ, post: 5497988, member: 88891"] Salve. Niente di particolare, solo opinioni in merito alle velocità pignoni attualmente sul mercato. Io penso che 10 siano già abbondanti, essere arrivati ad 11 è "strafare", potete dire "ma è soltanto una marcia in più " ..Ma vi siete chiesti quanto sia diminuito lo spessore di ogni singolo pignone e la distanza tra gli stessi ? Ne consegue minor durata degli stessi (a parità di materiale) ma soprattutto difficoltà di regolazione del cambio . Sul mio 10 velocità mi sono reso conto di quanto deve essere preciso l'allineamento catena pignone se vuoi andare senza problemi e rumori, e se il forcellino non è perfetto figuriamoci...Dell 11 velocità ne dica qualcosa chi c'è l'ha.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
10 velocità STOP
Alto
Basso