100 km Virgiliana 2011

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Io visto com'è stata l'anno scorso....e vista un pò il percorso non la faccio.
Troppo pericolose le retrovie in una gara simile
Ma che salita ERBike88!!!
questa è roba per tori come te!!! :mrgreen::mrgreen:o-oo-o
:mrgreen: finalmente qualche gf adatta a noi pesi massimi:-x...dai viene ti metti a ruota mia e andiamo in fuga!! CIUFF CIUFF :-x:mrgreen:
No, è la tua gara.
53x11 a tutta randa per 100km. I due strappi te li mangeresti come un piatto di pollo e riso. Very easy.
Infatti questa è per Erby. Vorrei che venisse a dare una lezione agli sboroncini locali è che lui dorme alla mattina:rosik:
se dici così non posso mancare :-x.....vedrò di non far tardi la sera prima cos' da essere in griglia bello fresco e riposato.
No problem amico agli sboroncini locali ci penso io:cool::asd2:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
:mrgreen: finalmente qualche gf adatta a noi pesi massimi:-x...dai viene ti metti a ruota mia e andiamo in fuga!! CIUFF CIUFF :-x:mrgreen:

Ehehhheh!!! Vediamo dai.....conosco bene quelle strade e la fuga giusta se non sei nelle prime file non la prendi di sicuro!
Non sò......l'anno scorso nello stesso giorno ho corso a Mantova....e mi ero piazzato bene, vediamo dai! :mrgreen::mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ehehhheh!!! Vediamo dai.....conosco bene quelle strade e la fuga giusta se non sei nelle prime file non la prendi di sicuro!
Non sò......l'anno scorso nello stesso giorno ho corso a Mantova....e mi ero piazzato bene, vediamo dai! :mrgreen::mrgreen:

In quella gara vai in fuga solo se hai lo squadrone dietro che ti fa il gioco di squadra:mrgreen:, da solo o in due con dietro gli assatanati si fa poca strada e comunque puoi aspettare tranquillo fino agli ultimi km, perchè la gara si è sempre decisa dopo una miriade di scatti e controscatti nella piana finale. Io son già due anni che arrivo col gruppone di testa, e la fuga giusta si è sempre decisa negli ultimi 10 km.... è tutto uno scattare e rientrare:wacko:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
In quella gara vai in fuga solo se hai lo squadrone dietro che ti fa il gioco di squadra:mrgreen:, da solo o in due con dietro gli assatanati si fa poca strada e comunque puoi aspettare tranquillo fino agli ultimi km, perchè la gara si è sempre decisa dopo una miriade di scatti e controscatti nella piana finale. Io son già due anni che arrivo col gruppone di testa, e la fuga giusta si è sempre decisa negli ultimi 10 km.... è tutto uno scattare e rientrare:wacko:


Sarà ma qualche hanno fà i cinghialini erano già in fuga sul monte pelato a 60 e passa km dall'arrivo e non sono stati più ripresi, mentre l'anno successivo sono andati in fuga a Borghetto cioè a oltre 30 km dall'arrivo e anche lì non sono più stati ripresi
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Macchè locale :rosik: Tzè vrunes :friends:
Magari sboroncino ma solo se corri per Arka, Cinghiale, Avesani o altre formazioni amene della zona :angrymod:
Sono questi che meriterebbero la lezioncina di Tutankamion :asd2:
se continuo così ad aprile avrò più o meno queste sembianze
images

posso tranquillamente starmene in fuga e saltare i cambi, aspettando l'ultimo km dove con 3 pedalate mi ritrovo ai 70 orari........tanto se salto i cambi secondo te osano dirmi qualcosa???
:mrgreen:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
purtroppo nemmeno quelle, da come ricordo il "pasta party" (nel 2009) non fu nulla di trascendentale come i premi praticamente inesistenti.....o-o

Effettivamente non ci sono i premi per categoria ma solo ai primi 3 e alle prime 3 indipendentemente dal fatto che siano 20enni o 70enni:mrgreen:
Poi premiano le società con più presenti al traguardo :asd2:
Alla mangiatoia c'è un piatto di riso alla pilota e un bicchiere di lambrusco :eek: