100 km Virgiliana 2011

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Mi dicono che è fissata per domenica 17 aprile 2011.
Numero chiuso max. 500 iscritti.
Sarà mia premura mettere il link al sito quando verrà aggiornato con apertura iscrizioni, percorsi e info varie ed eventuali.o-o
Intanto segnate in agenda:cassius:

Ecco il link al sito della manifestazione:

http://www.sangiorgio90.it/100-km-virgiliana.html
 
Ultima modifica:

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Dobbiamo chiedere al presidente della provincia di "fabbricare" 2 collinette artificiali da 500 mt. in modo da far selezione, così le bestie vanno in fuga subito e noi si pedala tranquilli nelle retrovie o-o :mrgreen:

2 ristori giusti :mrgreen: con una troup di gnocche in toples ...dopo che son passate le bestie e noi arriviamo con tranquillitao-o..proponi questo
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Mi dicono che è fissata per domenica 17 aprile 2011.
Numero chiuso max. 500 iscritti.
Sarà mia premura mettere il link al sito quando verrà aggiornato con apertura iscrizioni, percorsi e info varie ed eventuali.o-o
Intanto segnate in agenda:cassius:
c'è molta salita????......:cassius:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
volendo potrebbero andare a pescare alcuni strappi che si sono fatti l'anno scorso ad agosto nella gara di ponti sul mincio, un po' + di selezione si farebbe....
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
volendo potrebbero andare a pescare alcuni strappi che si sono fatti l'anno scorso ad agosto nella gara di ponti sul mincio, un po' + di selezione si farebbe....

Sono appunto alcuni di quei strappi che fanno alla Virgiliana, tipo il Monte Pelato di Volta, la Madonna dell'Acqua a Castellaro, Bande, ecc. tutti strappi di 500 mt. che però assolutamente non fanno selezione. In tre anni che l'ho fatta, l'unica selezione si è avuta su quella stradina piena di buche che costeggia il Mincio dopo Pozzolo verso la fine:wacko:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Sono appunto alcuni di quei strappi che fanno alla Virgiliana, tipo il Monte Pelato di Volta, la Madonna dell'Acqua a Castellaro, Bande, ecc. tutti strappi di 500 mt. che però assolutamente non fanno selezione. In tre anni che l'ho fatta, l'unica selezione si è avuta su quella stradina piena di buche che costeggia il Mincio dopo Pozzolo verso la fine:wacko:



sì fatta anch'io nel 2009, però già fare lo strappo in centro a volta al posto (o in aggiunta) del pelato sarebbe più duro, adesso non conosco così bene le strade e le varie intersezioni da poter parlare a ragion veduta ma magari qualche strappo in più si potrebbe anche andare a trovare o-o
cmq quest'anno penso di partecipare!o-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
sì fatta anch'io nel 2009, però già fare lo strappo in centro a volta al posto (o in aggiunta) del pelato sarebbe più duro, adesso non conosco così bene le strade e le varie intersezioni da poter parlare a ragion veduta ma magari qualche strappo in più si potrebbe anche andare a trovare o-o
cmq quest'anno penso di partecipare!o-o

Di strappi anche più duri volendo te ne potreì tirare fuori una ventina in quella zonao-o, ne faccio uscire un mini giro delle Fiandre:mrgreen:, però si vede che agli organizzatori va bene il percorso così veloce, bho!;nonzo%