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Cina e dintorni
1000km con le Yishun SL
Testo
<blockquote data-quote="latitude" data-source="post: 4472876" data-attributes="member: 52326"><p>dopo 1000 km si possono gia' tirare le somme.</p><p>Ruote decisamente buone, rigide quanto basta, di buona aerodinamica, robuste (ho preso un paio di voragini e temevo di averle crepate) e leggere. Chi e' abituato a ruote in alluminio di media gamma sente la differenza.</p><p>Alla fine le consiglio a tutti coloro i quali non vogliono spendere +1000 euro per un paio di ruote full carbon.</p><p>Secondo me non sono ruote di compromesso prezzo/prestazioni. Sono le ruote di marchi blasonati che spesso non valgono quello che costano.</p><p>Ogni tanto mi chiedo che cosa potranno mai dare delle Lightweight da 3500 euro. La prossima settimana provo una Wilier con le Gipfelsturm. Vedremo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="latitude, post: 4472876, member: 52326"] dopo 1000 km si possono gia' tirare le somme. Ruote decisamente buone, rigide quanto basta, di buona aerodinamica, robuste (ho preso un paio di voragini e temevo di averle crepate) e leggere. Chi e' abituato a ruote in alluminio di media gamma sente la differenza. Alla fine le consiglio a tutti coloro i quali non vogliono spendere +1000 euro per un paio di ruote full carbon. Secondo me non sono ruote di compromesso prezzo/prestazioni. Sono le ruote di marchi blasonati che spesso non valgono quello che costano. Ogni tanto mi chiedo che cosa potranno mai dare delle Lightweight da 3500 euro. La prossima settimana provo una Wilier con le Gipfelsturm. Vedremo. [/QUOTE]
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