Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
11ª Tappa 2016: MODENA ASOLO 227 km
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 5579385" data-attributes="member: 11010"><p>Ieri bloccato (assieme a molti altri) all'imbocco del Mostaccin da Maser in quanto non si poteva salire con le bici (forse anche giusto).</p><p>Ho fatto il giro per Monfumo e ritornato sulla discesa dal Mostaccin.</p><p>Proseguito lungo la strada della tappa mi hanno impedito di girare a destra e sono andato verso Asolo dove sono salito tra due ali di folla (indossavo ironicamente la maglia del miglior giovane).</p><p>Discesa per Foresto senza auto e arrivato lungo la strada transennata fino a 200 dal traguardo.</p><p>I corridori (termine arcaico) li ho visti solo nella zona dei pullman.</p><p>Quindi rientro a casa per un totale di 130 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 5579385, member: 11010"] Ieri bloccato (assieme a molti altri) all'imbocco del Mostaccin da Maser in quanto non si poteva salire con le bici (forse anche giusto). Ho fatto il giro per Monfumo e ritornato sulla discesa dal Mostaccin. Proseguito lungo la strada della tappa mi hanno impedito di girare a destra e sono andato verso Asolo dove sono salito tra due ali di folla (indossavo ironicamente la maglia del miglior giovane). Discesa per Foresto senza auto e arrivato lungo la strada transennata fino a 200 dal traguardo. I corridori (termine arcaico) li ho visti solo nella zona dei pullman. Quindi rientro a casa per un totale di 130 km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
11ª Tappa 2016: MODENA ASOLO 227 km
Alto
Basso