Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
11° GF della Geotermia e delle Balze
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 1052699" data-attributes="member: 4331"><p>oggi primo allenamento post GF di La Spezia...</p><p>ho fatto 1 Serrino...e proprio con il serrino di oggi ho superato quota 1000Km fatti da inizio gennaio...insomma anche se sono pochi sono conento...praticamente di questi 1000km quasi la meta sono fatti nelle 3 gf fatte fino ad adesso.</p><p>pronostico per domenica (realistico vista la scarsa preparazione): sono contento se riesco ad entrare nei 100 del lungo.</p><p>l altr anno con circa il doppio dei chilometri fatti entrai nei 40 mi pare mettendoci meno di 4 ore.</p><p>quest anno se ci metto meno di 4 ore e 25 sono contento<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>e dopo cinghiale per tutti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 1052699, member: 4331"] oggi primo allenamento post GF di La Spezia... ho fatto 1 Serrino...e proprio con il serrino di oggi ho superato quota 1000Km fatti da inizio gennaio...insomma anche se sono pochi sono conento...praticamente di questi 1000km quasi la meta sono fatti nelle 3 gf fatte fino ad adesso. pronostico per domenica (realistico vista la scarsa preparazione): sono contento se riesco ad entrare nei 100 del lungo. l altr anno con circa il doppio dei chilometri fatti entrai nei 40 mi pare mettendoci meno di 4 ore. quest anno se ci metto meno di 4 ore e 25 sono contento:mrgreen: e dopo cinghiale per tutti:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
11° GF della Geotermia e delle Balze
Alto
Basso