Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
11° GF della Geotermia e delle Balze
Testo
<blockquote data-quote="FAT (ForteATavola)" data-source="post: 1055990" data-attributes="member: 6192"><p>Il percorso è molto bello anche se quella partenza in discesa è un pò pericolosa. E' stata una MF con un passo molto sostenuto e con un vento ignorante che c'ha disturbato per tutto il percorso, però ci siamo risparmiati l'acqua. </p><p>Le salite sono non troppo lunghe e pedalabili. Ma che cavolo c'è l'hanno messo a fare quel "doppio" (perchè non era 1 di200mt, ma erano 2 consecutivi di almeno 300/400mt) muro all'inzio della salita per Pomarance.:rosik: Ancora un bravo all'organizzazione! Continuate cosi!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Durante la gara ho riconosciuto e salutato: Soccio, Lufrenk e Cacaito. Giumbibabio l'ho visto al parcheggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FAT (ForteATavola), post: 1055990, member: 6192"] Il percorso è molto bello anche se quella partenza in discesa è un pò pericolosa. E' stata una MF con un passo molto sostenuto e con un vento ignorante che c'ha disturbato per tutto il percorso, però ci siamo risparmiati l'acqua. Le salite sono non troppo lunghe e pedalabili. Ma che cavolo c'è l'hanno messo a fare quel "doppio" (perchè non era 1 di200mt, ma erano 2 consecutivi di almeno 300/400mt) muro all'inzio della salita per Pomarance.:rosik: Ancora un bravo all'organizzazione! Continuate cosi!!!!!o-o Durante la gara ho riconosciuto e salutato: Soccio, Lufrenk e Cacaito. Giumbibabio l'ho visto al parcheggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
11° GF della Geotermia e delle Balze
Alto
Basso