11° tappa 2011, Tortoreto - Castelfidardo 142km

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Evidenzio solo l'incoerenza di Scarponi e della Lampre, che prima dicono: "Contador va battuto più con la testa che con le gambe, d'ora in poi non tireremo più un metro per far lavorare la sua squadra" e poi tirano senza un motivo facendo anche perdere energie al loro velocista per la tappa di domani, l'ultima per i velocisti, e spremendo ancora una volta i gregari mandandone uno in fuga e uno a tirare a tutta per tre chilometri per un bel niente :mrgreen:

Per il resto tappa passata veloce, mi aspettavo una fuga da lontano ma visti i nomi presenti nella fuga si è controllata la corsa. Bravo Gadret, prima vittoria ma non è certo la prima volta che è lì con i primi, sia al Giro 2010 che al Tour 2010 che quest'anno

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
ma pure contador che dice che per ora i suoi non tireranno un metro per conservare la maglia rosa e invece tutti lì davanti...

e multa allo spagnolo per non aver fatto la conferenza stampa... -.-

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
anche se non ricordo sin'ora una di Contador....purtroppo..... intanto domani tappa di trasferimento e poi da Venerdì si aprono le danze anche se Sabato sarà quella clou!!!!!o-o
una giornata NO l'ha avuta in una corsa minore, in Francia lo scorso anno, mentre si stava preparando per il Tour 2010; ricordo che mise la squadra a tirare ma poi sulla salita finale non ne aveva! non credo che capiti spesso ma mai dire mai e comunque essendo Contador il più forte gli altri lo devono attaccare ad ogni occasione buona! spero che i vari Nibali Scarponi ecc ci provino sulle numerose montagne che li attendono altrimenti rimarranno con il rimorso di non averci provato...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Allegati

• IMG_0360.jpg
    IMG_0360.jpg
    83,8 KB · Visite: 56
  • IMG_0366.jpg
    IMG_0366.jpg
    73,7 KB · Visite: 54
  • IMG_0356.jpg
    IMG_0356.jpg
    120,1 KB · Visite: 50
  • IMG_0362.jpg
    IMG_0362.jpg
    78,7 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Pirazzi all'attacco

si quando attacca Pirazzi senti una risata generale nel plotone.
Ma nessuno gli dice che è ridicolo con questi scatti, non solo al giro ma anche nelle corse minori scattava ai -6 per essere regolarmente ripreso ai -3-4.

Il suo DS dice: bravo ..almeno ci prova. sarà, io intanto mi faccio due risate quando parte e qui scomettiamo quanto dura la sua fuga.