11° tappa 2011, Tortoreto - Castelfidardo 142km

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Evidenzio solo l'incoerenza di Scarponi e della Lampre, che prima dicono: "Contador va battuto più con la testa che con le gambe, d'ora in poi non tireremo più un metro per far lavorare la sua squadra" e poi tirano senza un motivo facendo anche perdere energie al loro velocista per la tappa di domani, l'ultima per i velocisti, e spremendo ancora una volta i gregari mandandone uno in fuga e uno a tirare a tutta per tre chilometri per un bel niente

Per il resto tappa passata veloce, mi aspettavo una fuga da lontano ma visti i nomi presenti nella fuga si è controllata la corsa. Bravo Gadret, prima vittoria ma non è certo la prima volta che è lì con i primi, sia al Giro 2010 che al Tour 2010 che quest'anno

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
ma pure contador che dice che per ora i suoi non tireranno un metro per conservare la maglia rosa e invece tutti lì davanti...

e multa allo spagnolo per non aver fatto la conferenza stampa... -.-

Sheraz

Gregario
31 Ottobre 2009
509
8
Atri caput mundi
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX 8.8
anche se non ricordo sin'ora una di Contador....purtroppo..... intanto domani tappa di trasferimento e poi da Venerdì si aprono le danze anche se Sabato sarà quella clou!!!!!
una giornata NO l'ha avuta in una corsa minore, in Francia lo scorso anno, mentre si stava preparando per il Tour 2010; ricordo che mise la squadra a tirare ma poi sulla salita finale non ne aveva! non credo che capiti spesso ma mai dire mai e comunque essendo Contador il più forte gli altri lo devono attaccare ad ogni occasione buona! spero che i vari Nibali Scarponi ecc ci provino sulle numerose montagne che li attendono altrimenti rimarranno con il rimorso di non averci provato...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Allegati

• IMG_0360.jpg
    83,8 KB · Visite: 56
  • IMG_0366.jpg
    73,7 KB · Visite: 54
  • IMG_0356.jpg
    120,1 KB · Visite: 50
  • IMG_0362.jpg
    78,7 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Pirazzi all'attacco

si quando attacca Pirazzi senti una risata generale nel plotone.
Ma nessuno gli dice che è ridicolo con questi scatti, non solo al giro ma anche nelle corse minori scattava ai -6 per essere regolarmente ripreso ai -3-4.

Il suo DS dice: bravo ..almeno ci prova. sarà, io intanto mi faccio due risate quando parte e qui scomettiamo quanto dura la sua fuga.