Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
11ᵃ Tappa 2018 ASSISI - OSIMO 156 km
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6158824" data-attributes="member: 1850"><p>Io sinceramente non vedo come...la tappa dello Zoncolan arriva tra non molto e Yates può fare una differenza netta su Dumoulin. Yates pesa 15kg meno di Dumoulin...il giorno dopo c'è un'altra tappa difficile, quella di Sappada, dove quantomeno Dumoulin non potrà recuperare energie. Quindi la famosa crono di Rovereto, dove la Mitchelton ha calcolato che Yates perda 3" a chilometro. Ed a cui Dumoulin non arriverà certo fresco come una rosa.</p><p>Fatta questa mancano ancora le tappe con gli arrivi di Pratonevoso, Bardonecchia (col Colle delle Finestre in mezzo) e Cervinia. Allo stato attuale non capisco dove Dumoulin possa andare ad insidiare lo Yates attuale che prende 10" in un km all'olandese...a meno che non si pensi che questo dia un quarto d'ora a crono a Yates.</p><p>Ma Yates non è cosi disastroso a crono...alla <u>penultima tappa</u> a crono del Tour dell'anno scorso ha preso 1'32" da Froome (quello buono).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6158824, member: 1850"] Io sinceramente non vedo come...la tappa dello Zoncolan arriva tra non molto e Yates può fare una differenza netta su Dumoulin. Yates pesa 15kg meno di Dumoulin...il giorno dopo c'è un'altra tappa difficile, quella di Sappada, dove quantomeno Dumoulin non potrà recuperare energie. Quindi la famosa crono di Rovereto, dove la Mitchelton ha calcolato che Yates perda 3" a chilometro. Ed a cui Dumoulin non arriverà certo fresco come una rosa. Fatta questa mancano ancora le tappe con gli arrivi di Pratonevoso, Bardonecchia (col Colle delle Finestre in mezzo) e Cervinia. Allo stato attuale non capisco dove Dumoulin possa andare ad insidiare lo Yates attuale che prende 10" in un km all'olandese...a meno che non si pensi che questo dia un quarto d'ora a crono a Yates. Ma Yates non è cosi disastroso a crono...alla [U]penultima tappa[/U] a crono del Tour dell'anno scorso ha preso 1'32" da Froome (quello buono). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
11ᵃ Tappa 2018 ASSISI - OSIMO 156 km
Alto
Basso