Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
11 30 o 11 32?
Testo
<blockquote data-quote="pavlinko80" data-source="post: 6326140" data-attributes="member: 67722"><p>grazie, ci sto ancora riflettendo, questo w.end riprovo a far 2 uscite e vedo quanto mi sta stretto il 28, alla fine monterei tutto da solo, non ho problemi, la bici me la sono assembata tutta da solo, con il 11 32, sarei sicuramente piu tranquillo e sereno su ogni salita, ma e' anche una questione di costi, con 11 32 per star tranquillo di non rompere tutto, sicuramente dovrei comprare un cambio a gabbia lunga , p.p 11 32 e allungare o meglio sostituire la catena che restera' troppo corta, e' una bella spesa . come spaziatura a me invece mi piace piu l 11 32, perche' cosi' ho sempre il t28 e il t25 come nel mio attuale 11 28, ma ho il 32 che mi permette di salvare il salvabile e salire in tranquillita' nelle salite piu lunghe, poi se e quando riprendero un po di allenamento tornare al 11 28 posso sempre farlo, ma con 11 30 non cambio nulla e non regolo nulla e spendo pochissimo, devo valutarla bene questa scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavlinko80, post: 6326140, member: 67722"] grazie, ci sto ancora riflettendo, questo w.end riprovo a far 2 uscite e vedo quanto mi sta stretto il 28, alla fine monterei tutto da solo, non ho problemi, la bici me la sono assembata tutta da solo, con il 11 32, sarei sicuramente piu tranquillo e sereno su ogni salita, ma e' anche una questione di costi, con 11 32 per star tranquillo di non rompere tutto, sicuramente dovrei comprare un cambio a gabbia lunga , p.p 11 32 e allungare o meglio sostituire la catena che restera' troppo corta, e' una bella spesa . come spaziatura a me invece mi piace piu l 11 32, perche' cosi' ho sempre il t28 e il t25 come nel mio attuale 11 28, ma ho il 32 che mi permette di salvare il salvabile e salire in tranquillita' nelle salite piu lunghe, poi se e quando riprendero un po di allenamento tornare al 11 28 posso sempre farlo, ma con 11 30 non cambio nulla e non regolo nulla e spendo pochissimo, devo valutarla bene questa scelta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
11 30 o 11 32?
Alto
Basso