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Officina e manutenzione
11 30 o 11 32?
Testo
<blockquote data-quote="Jason6" data-source="post: 6331176" data-attributes="member: 94704"><p>È chiaro che occorrerebbe comprarsi un mezzo diverso nativo per ogni tipo di fondo.</p><p>Il discorso delle modifiche specie quelle fuori progetto di fabbrica vale per risparmiarsi di comprare più mezzi quando non è strettamente necessario, a maggior ragione per uso amatoriale.</p><p>I discorso dei rapportini che sulla stradale non vanno bene è soltanto un retaggio mentale qualitativo da ghetto del passato senza logica.</p><p>L'unica logica potrebbe essere quella del grammofanatismo, per cui è obbligatorio il p.p. 11-21 in ergal allo scandio e la guarnitura 53-39 totalmente in cartonio.</p><p>Ma allora perché non una 40-26 sempre full carton che peserebbe meno... abbinata a p.p. 9-19 per corpetto XD in lega di magnesio con sottotelaio in berillio stampato in 3D a bolle...</p><p></p><p>Se si ha già una stradale, si cerca quanto più possibile di renderla idonea alla propria coppia motrice,</p><p>e questo dovrebbe essere ormai assodato anche in ragione del fatto che anche per i professionisti da molto tempo è più efficiente avere in salita i rapportini scandalosi vergognosi orribili sia dal punto di vista dell'efficienza energetico-meccanica che da quello "ortopedico" (ginocchia meno sollecitate).</p><p>E sempre in tema modifiche fuori progetto, i professionisti nella tappa finale a cronometro di Marsiglia del Tour 2017 avevano la 58-38 con p.p. 11-32.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jason6, post: 6331176, member: 94704"] È chiaro che occorrerebbe comprarsi un mezzo diverso nativo per ogni tipo di fondo. Il discorso delle modifiche specie quelle fuori progetto di fabbrica vale per risparmiarsi di comprare più mezzi quando non è strettamente necessario, a maggior ragione per uso amatoriale. I discorso dei rapportini che sulla stradale non vanno bene è soltanto un retaggio mentale qualitativo da ghetto del passato senza logica. L'unica logica potrebbe essere quella del grammofanatismo, per cui è obbligatorio il p.p. 11-21 in ergal allo scandio e la guarnitura 53-39 totalmente in cartonio. Ma allora perché non una 40-26 sempre full carton che peserebbe meno... abbinata a p.p. 9-19 per corpetto XD in lega di magnesio con sottotelaio in berillio stampato in 3D a bolle... Se si ha già una stradale, si cerca quanto più possibile di renderla idonea alla propria coppia motrice, e questo dovrebbe essere ormai assodato anche in ragione del fatto che anche per i professionisti da molto tempo è più efficiente avere in salita i rapportini scandalosi vergognosi orribili sia dal punto di vista dell'efficienza energetico-meccanica che da quello "ortopedico" (ginocchia meno sollecitate). E sempre in tema modifiche fuori progetto, i professionisti nella tappa finale a cronometro di Marsiglia del Tour 2017 avevano la 58-38 con p.p. 11-32. [/QUOTE]
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