Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12ª Tappa 2015: Imola - Vicenza (Monte Berico) 190 KM
Testo
<blockquote data-quote="Jello" data-source="post: 5231256" data-attributes="member: 61624"><p>Dissento completamente.</p><p>Se il Tour è oggi la corsa di gran lunga più importante al mondo, è proprio perché i francesi hanno capito da mo' che la corsa deve avere una connotazione internazionale. Non avrebbe senso per loro studiare un percorso ad uso e consumo dei corridori francesi. Il Tour deve essere il Tour, a prescindere da chi lo vinca, francese o straniero che sia.</p><p>E questa strada deve essere percorsa anche da noi italiani per il Giro.</p><p>Alla partenza di Sanremo, ho sentito Beppe Conti, sempre lui, lamentarsi della cronometro di Valdobbiadene. Ha tirato le orecchie agli organizzatori perché questa lunga cronometro sfavorirebbe Aru! </p><p>Una simile affermazione, da appassionato, mi ha indignato. Se ci mettiamo a disegnare il percorso del Giro sulla base delle possibilità di vittoria degli italiani ci meritiamo che al Giro non ci venga alcun corridore di prestigio straniero. Ci meritiamo una corsetta che viene vinta, con rispetto parlando, da gente come Savoldelli, Garzelli, Menchov, ecc... e non da campioni affermati come successo negli ultimi anni. </p><p>Io trovo che negli ultimi anni al Giro si stiano facendo sforzi per migliorare l'internazionalità della corsa. E questo lo apprezzo. </p><p>Il Giro, come il Tour, deve essere un evento che brilla di luce propria, a prescindere da chi lo possa o meno vincere. Questo è, e qui chiudo la parentesi, il motivo per cui non sopporto Beppe Conti: lui fa del male al Giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jello, post: 5231256, member: 61624"] Dissento completamente. Se il Tour è oggi la corsa di gran lunga più importante al mondo, è proprio perché i francesi hanno capito da mo' che la corsa deve avere una connotazione internazionale. Non avrebbe senso per loro studiare un percorso ad uso e consumo dei corridori francesi. Il Tour deve essere il Tour, a prescindere da chi lo vinca, francese o straniero che sia. E questa strada deve essere percorsa anche da noi italiani per il Giro. Alla partenza di Sanremo, ho sentito Beppe Conti, sempre lui, lamentarsi della cronometro di Valdobbiadene. Ha tirato le orecchie agli organizzatori perché questa lunga cronometro sfavorirebbe Aru! Una simile affermazione, da appassionato, mi ha indignato. Se ci mettiamo a disegnare il percorso del Giro sulla base delle possibilità di vittoria degli italiani ci meritiamo che al Giro non ci venga alcun corridore di prestigio straniero. Ci meritiamo una corsetta che viene vinta, con rispetto parlando, da gente come Savoldelli, Garzelli, Menchov, ecc... e non da campioni affermati come successo negli ultimi anni. Io trovo che negli ultimi anni al Giro si stiano facendo sforzi per migliorare l'internazionalità della corsa. E questo lo apprezzo. Il Giro, come il Tour, deve essere un evento che brilla di luce propria, a prescindere da chi lo possa o meno vincere. Questo è, e qui chiudo la parentesi, il motivo per cui non sopporto Beppe Conti: lui fa del male al Giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12ª Tappa 2015: Imola - Vicenza (Monte Berico) 190 KM
Alto
Basso