Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12° tappa SESTRI LEVANTE-RIOMAGGIORE (crono) 62 km
Testo
<blockquote data-quote="giuva" data-source="post: 1604271" data-attributes="member: 8082"><p>bella gara, pensavo che diluca prendesse di più, in effetti le bici erano standard quindi era una crono atipica, però mi ha sopreso di come sia ndato forte.</p><p>non sarà facile recuperare su menchov, io sono molto dubbioso che le salite appenniniche, per quanto ripide, possano recare danni gravi a qualcuno</p><p>Basso delusione? mah è da quest'anno che ha perso un pò di feeling con la crono, forse deve ancora rodarsi bene, due anni senza gare è ben difficile da buttare giù.</p><p>Io farei il tour tanto nibali non lo vincerà, poi scusate invitano valverde e non basso?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giuva, post: 1604271, member: 8082"] bella gara, pensavo che diluca prendesse di più, in effetti le bici erano standard quindi era una crono atipica, però mi ha sopreso di come sia ndato forte. non sarà facile recuperare su menchov, io sono molto dubbioso che le salite appenniniche, per quanto ripide, possano recare danni gravi a qualcuno Basso delusione? mah è da quest'anno che ha perso un pò di feeling con la crono, forse deve ancora rodarsi bene, due anni senza gare è ben difficile da buttare giù. Io farei il tour tanto nibali non lo vincerà, poi scusate invitano valverde e non basso? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12° tappa SESTRI LEVANTE-RIOMAGGIORE (crono) 62 km
Alto
Basso