Se devi fare salite e cronoscalate il 12 non ti serve. A sto punto metti l'11-28
Sram..leggero è leggero.
Si, conosco l'11-28 di sram... ma non mi piace molto la sua scala 11-12-13-14-15-17-19-22-25-28. Prefrivo non avere l'11 o anche il 12 per essere più completo nei rapporti agili.
penso ci sia il 13 27 dura ace con 27-25-23-21-19-17-16-15-14-13 mica male
sram red.......ma il 27-25-23 shimano esiste davvero?
esiste una rapportatura compatibile shimano con 23-25-27?
azz, la compact mi perseguita....Shimano non la fa, quindi la mia risposta è no.
Non devi considerare mai pignoni diversi da quelli di serie non funzionano bene.
Funzionano bene i pacchi shimano su sram. Il resto no.
Quindi vai di 12-27 o 12-25, che tanto per le cronoscalate basta e avanza.
Per le gare più lunghe con tanta salita invece il 12-27.
Monti tradizionale? Forse era il caso che scegliessi la compact (il 12 non ti serve per niente e senti invece la mancanza di pignoni agili): con la compact la scala 19-21-23-25 di un 12-25 equivale ad un 22-24-26-28,6 quindi ben spaziato...
azz, la compact mi perseguita....
che ci vuoi fare, la mia megalomania mi porta ad usare la guarnitura tradizionale, giusto per sentirmi un pò pro....
forse un 52 36 (o 38) diventerà la prossima scelta, per adesso smadonno ancora un pò....:rosik::rosik:
Beh, KCNC fa dei pacchi pignoni leggerissimi, e su siti come weightweenies ne parlano bene.
Beh, KCNC fa dei pacchi pignoni leggerissimi, e su siti come weightweenies ne parlano bene.
Questi li sto valutando infatti, e costano come un red. Invece dei recon mi sapetedire qualcosa?
Mika, scusa, intendi KCNC o Recon? Non si capisce dal tuo post...
Per Recon, ne parlano proprio oggi su weightweenies, ed almeno un utente si trova bene... http://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=61846
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?