Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
12-30 su 105 gabbia corta
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 4628747" data-attributes="member: 17016"><p>Non ho shimano ma SRAM ed uso un 50x34 12x30 con gabbia corta.</p><p>Lo uso tra l' altro come pacco unico e non mi da problemi</p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 22px"><span style="font-size: 26px">MA</span></span></span></p><p>Se per sbaglio infili il 50x30 stai sicuro che spacchi tutto...</p><p>Certo, non è un incrocio che si usa, chiaro, però per distrazione tutto può succedere per cui attenzione... Se posso permettermi se la tua intenzione è quella di usarlo molto spesso o sempre come faccio io ti consiglierei la gabbia media e non la corta, io quest' anno farò così e monterò la media dell' apex, pesa un pò di più dell' attuale del force ma chemmenefutte... risparmio dei bei quattrini... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Quindi credo faresti bene a procurarti la media del 105...</p><p>Se invece lo vuoi come pacco per le occasioni speciali da usare 3 volte l' anno tieni la corta e stai attento a non incrociare e vedrai che dopo aver faticato per benino il meccanico te lo farà funzionare BENE anche così...</p><p>Ciao... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 4628747, member: 17016"] Non ho shimano ma SRAM ed uso un 50x34 12x30 con gabbia corta. Lo uso tra l' altro come pacco unico e non mi da problemi [FONT="Arial"][SIZE="6"][SIZE="7"]MA[/SIZE][/SIZE][/FONT] Se per sbaglio infili il 50x30 stai sicuro che spacchi tutto... Certo, non è un incrocio che si usa, chiaro, però per distrazione tutto può succedere per cui attenzione... Se posso permettermi se la tua intenzione è quella di usarlo molto spesso o sempre come faccio io ti consiglierei la gabbia media e non la corta, io quest' anno farò così e monterò la media dell' apex, pesa un pò di più dell' attuale del force ma chemmenefutte... risparmio dei bei quattrini... :mrgreen: Quindi credo faresti bene a procurarti la media del 105... Se invece lo vuoi come pacco per le occasioni speciali da usare 3 volte l' anno tieni la corta e stai attento a non incrociare e vedrai che dopo aver faticato per benino il meccanico te lo farà funzionare BENE anche così... Ciao... ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
12-30 su 105 gabbia corta
Alto
Basso