12/8 a Maranzana (AL): Cronoscalata del Cervino

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Il tempo dei primi è sotto i 4 minuti, sarà si e no 1,6 km. Si parte con 400-500 mt in piano poi comincia a salire pian piano fino ad entrare nel paese, dove finisce la salita e la gara, con un pezzo che ho stimato sul 10-11%. Quest'anno mi sa che proverò a farla tutta col 48!

J
 

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ci sarò anch'io! Fatti riconoscere, vieni a cercarmi, ho una Focus blu con cerchi da 17", un Tarmac Sl rosso/ nero con divisa (o body, facilmente) gialla- blu col nome Alberoni- Far, la squadra.

Ciao!!

J

P.s. l'arrivo è veramente bello, di solito c'è un bel po' di gente, arrivando in paese
 

dr.freud

Novellino
1 Aprile 2006
73
0
www.portalefilosofia.com
Sìsì, ma guarda che io sono uno strapippone!!! E' il primo anno che corro e, il mio "miglior" piazzamento, è un 600esimo posto su 700 alla prealpi biellesi... insomma, sono una chiavica :-)

Comunque. Se vengo (non sono sicuro al 100%), sarò scortato dall'ammiraglia di mio padre: mitico Renault Kangoo verde targato BX-etc. Inconfondibile bicicletta Pepino (!!!) bianca e blu con la forca in carbonio. Maglia... o rossa e grigia della briko o bianca della sportful.

Semmai ti confermo la partecipazione nei prossimi giorni :)
Un saluto,
Jacopo

PS: tu sei della valsesia... di che paese?