12 ore cycling Monza

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Il 27 giugno 2014 ti offrivano la possibilita' di provare la pista! che e' sempre aperta i pomeriggi estivi

Sara' un 12h come per le MTB chiaramente. sponsor linus sponsor etc etc

Si lo avevo letto ma abitando a 500 km,sono in toscana,non era possibile provare:mrgreen: infatti chiedevo,visto che non c'e' nessuna pubblicita',nessun sito attivo o quant'altro se la manifestazione si fara' o meno
 

morice70

Novellino
9 Aprile 2014
18
0
lissone- MB
Visita sito
Bici
bianchi
Questi sono fuori. Di testa 100 euro per 1a. Marathon con 30. Euro c faccio 1a. Granfondo. Vera con buoni dislivelli e mi godo il bel panorama. Qui fa. Cagare. In piu. Dopo. 4 ore che giri devi cambiare. Le gomme. Visto. Che. L asfalto. È. Peggio della carta. Vetrata. Dovete insistere per. Far tornare. La gianni bagno. Quella. Si è. 1a. Bella gara.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
io gli ho pure chiesto chiarimenti su FB , volevo pagare e partecipare da solo, 12 ore in bici di notte mi sarebbe piaciuto parecchio ...
niente da fare ... rischio di tagliare le mani o gambe di qualcuno se cadiamo, dicono.

peccato che nel ciclocross e nella mtb, dove si usano regolarmente i dischi, ancora di dita mozzate non se ne vedano ...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
io gli ho pure chiesto chiarimenti su FB , volevo pagare e partecipare da solo, 12 ore in bici di notte mi sarebbe piaciuto parecchio ...
niente da fare ... rischio di tagliare le mani o gambe di qualcuno se cadiamo, dicono.

peccato che nel ciclocross e nella mtb, dove si usano regolarmente i dischi, ancora di dita mozzate non se ne vedano ...

Monza è Monza e teniamocela stretta , se fanno un regolamento quello è...
tra l'altro credo sia mutuato da quanto stabilisce l'Uci per le gare, quindi di cosa ci stiamo lamentando ? vogliamo le gare che poi non sono gare ma le volgiamo a modo nostro se no quelli sono ridicoli ? ;nonzo%
prova a chiedere alla Ferrari se ti fa girare al Mugello...
a
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Monza è Monza e teniamocela stretta , se fanno un regolamento quello è...
tra l'altro credo sia mutuato da quanto stabilisce l'Uci per le gare, quindi di cosa ci stiamo lamentando ? vogliamo le gare che poi non sono gare ma le volgiamo a modo nostro se no quelli sono ridicoli ? ;nonzo%
prova a chiedere alla Ferrari se ti fa girare al Mugello...
a
Per carità...guai a chi tocca Monza (io sono di Monza)!!
Mi fa davvero specie che sia l'unico regolamento di gara cicloturistica/amatoriale in cui compare questo VETO. Allora che dovrebbero fare...pesare e squalificare tutti quelli che hanno bici più leggera di 6,8kg?
Mi sembra anche sbagliato introdurre per primi questa limitazione in un momento in cui tutti i maggiori produttori di telai e componnti a livello mondiale stanno sviluppando i loro prodotti con freni a disco. Se l'anno prossimo venissro "sdoganati", secondo me farebbero una figuraccia :wacko:. Scelta a mio avviso davvero miope.

Ad ogni modo in bocca al lupo per questo evento a cui purtroppo non potrò partecipare :cry
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
non credo che a Monza ci sia questa grande necessità di frenare ...

oltretutto io la facevo in solitaria quindi mi tengo il mio passo, mi scelgo un trenino della mia andatura e sto lì, mica devo vincere il salame.
12 ore in notturna senza traffico auto per me sarebbero state belle, non ho un'altra bici quindi non partecipo.


vige regolamento UCI ? ok allora pesiamo le bici. io non sono manco in quel caso in regola, ce l'ho da 5,9kg ... ma voglio vedere quante pesate ci saranno. o meglio vorrei vedere ma di certo non sarò lì a controllare, mi trovo qualcos'altro di meglio da fare.

però dissento.

divertitevi e speriamo che nessuno si bruci toccando una superficie frenante di un cerchio, se siamo a questi livelli.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
non credo che a Monza ci sia questa grande necessità di frenare ...

Monza è pubblico (credo sia dell'Aci)
rispetto ad altri autodromi, ho sempre notato una certa fiscalità da parte della direzione, probabilmente perchè un ingresso in piu o in meno per loro non cambia niente...
non mi stupisco che si adeguino ai vari regolamenti (in questo caso ciclistici) in maniera fiscale visto già lo fanno con gli altri utenti
ciao
a
 

morice70

Novellino
9 Aprile 2014
18
0
lissone- MB
Visita sito
Bici
bianchi
Io conosco varie squadre che volevano partecipare. Ma dopo aver visto il prezzo di iscrizione anno disertato. Con 100 euro ti fanno pagare. Come se noleggi la pista come in moto. Per quanto riguarda la punteggiatura. È. Perché. Sto scrivendo da cellulare e non esce molto corretto. Penso che. Ci. Sarà poca gente. Che si iscrive. Poi vedremo se i fatti mi smentiranno a chi partecipa comunque Buona. Fortuna.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Dovrebbe partecipare anche il ragazzo con la barba e i capelli da hipster che ha partecipato al reality La Sfida su bike Channel... Non ricordo il nome ma era nella squadra che poi ha vinto.