Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 6206743" data-attributes="member: 1912"><p>O c'è colpa, o c'è dolo.</p><p>Se è stato imprudente, allora c'è colpa.</p><p>Se c'è dolo vuol dire che l'ha fatto apposta</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Assimilare privati cittadini a pubblici ufficiali o far intervenire l'esercito sono cose possibili (con molti limiti) ma di nuovo non sono azioni di competenza dell' organizzatore ma dello Stato. Dev'essere chiaro che le competenze sono ben diverse. fermo restando che ho forti dubbi che possano funzionare, metti pure la protezione civile a far catena, funziona sullo Zoncolan con la gente dello Zoncolan, mettici la gente dell' Alpe d'Huez sia nel numero che nella "qualità" (alcolica e aggressiva) e poi vediamo che succede...</p><p></p><p></p><p></p><p>Spiegami dove sarebbe il "buonismo" nel cercare di spiegare aspetti tecnici e pratici.</p><p>Finiamola con l'uso di slogan, per favore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 6206743, member: 1912"] O c'è colpa, o c'è dolo. Se è stato imprudente, allora c'è colpa. Se c'è dolo vuol dire che l'ha fatto apposta Assimilare privati cittadini a pubblici ufficiali o far intervenire l'esercito sono cose possibili (con molti limiti) ma di nuovo non sono azioni di competenza dell' organizzatore ma dello Stato. Dev'essere chiaro che le competenze sono ben diverse. fermo restando che ho forti dubbi che possano funzionare, metti pure la protezione civile a far catena, funziona sullo Zoncolan con la gente dello Zoncolan, mettici la gente dell' Alpe d'Huez sia nel numero che nella "qualità" (alcolica e aggressiva) e poi vediamo che succede... Spiegami dove sarebbe il "buonismo" nel cercare di spiegare aspetti tecnici e pratici. Finiamola con l'uso di slogan, per favore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km
Alto
Basso