Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12a tappa 2022 Parma-Genova
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7162414" data-attributes="member: 3881"><p>Da genovese la tappa è stata interessante perché a partire dal Bocco erano tutte strade dei miei allenamenti e non so perché ma mi fa sempre una strana impressione vedere le strade dove vado (andavo) in bici in televisione.</p><p>Genova dall'alto è sempre magnifica, dal basso un po' meno. Un po' per colpa nostra un po' perché chi di dovere non fa abbastanza non è mai così pulita come dovrebbe.</p><p>Il passaggio in Val Polcevera l'ho trovato abbastanza deludente dal punto di vista scenografico, non è certo quella la zona più attrattiva di Genova, ma c'era da omaggiare il ponte. Almeno potevano inquadrare il gruppo quando ci passava. Ma lì è colpa della regia.</p><p>L'arrivo è stato emozionante, molto meglio Via XX Settembre che l'anonimo Corso Marconi (sul mare, per i foresti) delle volte precedenti che faceva di Genova un arrivo in pianura.</p><p>Sulla tappa che dire? Interessante, anche se una volta consolidata la fuga è stata noiosetta. Van der Poel sembra sempre che debba spaccare il mondo e poi si affloscia come un soufflé.</p><p>Aver permesso a Keldermann di recuperare otto minuti non mi è sembrata una mossa saggia, è sempre un cattivo cliente. Ma forse in gruppo non lo considerano all'altezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7162414, member: 3881"] Da genovese la tappa è stata interessante perché a partire dal Bocco erano tutte strade dei miei allenamenti e non so perché ma mi fa sempre una strana impressione vedere le strade dove vado (andavo) in bici in televisione. Genova dall'alto è sempre magnifica, dal basso un po' meno. Un po' per colpa nostra un po' perché chi di dovere non fa abbastanza non è mai così pulita come dovrebbe. Il passaggio in Val Polcevera l'ho trovato abbastanza deludente dal punto di vista scenografico, non è certo quella la zona più attrattiva di Genova, ma c'era da omaggiare il ponte. Almeno potevano inquadrare il gruppo quando ci passava. Ma lì è colpa della regia. L'arrivo è stato emozionante, molto meglio Via XX Settembre che l'anonimo Corso Marconi (sul mare, per i foresti) delle volte precedenti che faceva di Genova un arrivo in pianura. Sulla tappa che dire? Interessante, anche se una volta consolidata la fuga è stata noiosetta. Van der Poel sembra sempre che debba spaccare il mondo e poi si affloscia come un soufflé. Aver permesso a Keldermann di recuperare otto minuti non mi è sembrata una mossa saggia, è sempre un cattivo cliente. Ma forse in gruppo non lo considerano all'altezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
12a tappa 2022 Parma-Genova
Alto
Basso