13° tappa 2019 - Pau > Pau 27,2 km (cronometro individuale)

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
prego cosa??oggi ha fatto un numero incredibile che mai avrei creduto......se vuoi ti dico che ne sono pure contento perche' il francese a me piace......ma ripeto non credevo fosse nelle sue corde una tappa come quella di oggi.
Non credo vincera' il Tour ma se lo vincesse ne sarei contento.......comunque e' un vero talento,su Sagan avevo la certezza non potesse puntare ad un GT su Alaphilippe no ( perche' comunque non ha un fisico pesante come lo slovacco) ma credevo che per far 2 settimane e magari 3 di un grande giro avrebbe dovuto prepararle con un anno di anticipo......invece questo ha dominato la primavera invece adesso e' qua a giocarsi un Tuor.....assurdo.
Ma credo tu sapevi gia' da Bruxelles che lui sul Tourmalet sarebbe stato in giallo........si sa' solo io non lo sapevo.....
Da Bruxelles no ma ieri ne ero quasi sicuro.
Mentre qualcun'altro era sicuro al 100% che oggi avrebbe sicuramente perso la maglia...
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.915
2.567
Visita sito
Bici
MTB
Diciamo che tra crono e Tourmalet Alaphilippe ha fatto fare una figuraccia a molti (me in primis) con i pronostici.
Poi, per me che seguo il ciclismo ormai da 40anni e mi son preso qualche scottata, queste imprese mi fanno scattare sull'attenti.
Mi rendo conto che non è giusto nei confronti di corridori che tanto impegno e fatica ci mettono in questo sport.
È che di rospi ne ho mandati giù parecchi...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app