Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 2702951" data-attributes="member: 7144"><p>Secondo mè vi state facendo un pò troppe paranoie.Io è un bel pò di anni che corro a Laigueglia e a parte la galleria di Albenga non ho mai visto pericoli piu che da altre parti.Anzi in verità nemmeno la galleria sarebbe pericolosa.Però cè sempre il cog....ne che ci entra con gli occhiali completamente neri e restando attaccato alla ruota di quello davanti,hai visto mai che perda 5 cm,poi siccome non farebbe figo gli occhiali non li toglie e alla prima frenata secca si accorge di essere caduto solo quando e già a terra e ne ha tirati giu almeno altri 50,succede tutti gli anni,non ne è mai mancato uno.Purtroppo è una galleria e non si può scappare piu di tanto,non si hanno spazi di fuga, per cui vi deve andare veramente di culo se vi cade quello davanti.Quindi li toglietevi gli occhiali anche se avete i fotocromatici,perche comunque un pò di secondi ce li mettono anche loro a diventare chiari e se quello davanti inchioda propio in quel momento siete già per terra.Non sono mai riuscito a capire perchè non si passi dentro Albenga,cosi da non fare la galleria.E vero bisognerebbe fare il ponte,quello stretto,però con due corsie non sarebbe nemmeno poi cosi stretto,e comunque sarebbe sicuramente piu corto della galleria e li almeno ci vedi.La partenza sinceramente non la vedo piu pericolosa delle altre,immagino che il secondo troncone sia"presidiato"e quindi non si possa partire e di conseguenza non ci possa essere un interferenza tra quelli che arrivano già hai 50 e quelli che partono da fermo,certo un handicap ce lo avranno sicuramente quelli del secondo troncone,perchè passato il gruppo ad almeno 50 km/h e loro partendo da fermo non li riprenderanno facilmente,e vero che poi dopo Alassio alla prima salitina di 500 metri tutto si ricompatterà però fino a li la si farà in apnea.Per il pericolo in partenza a meno chè non siate di quelli che passano sul marciapiedi,ma allora il pericolo siete voi,non ne vedo altri.Poi certo se uno di questi ti taglia la stada,e cè nè sono tanti,piu che frenare e pregare non potete fare.Poi comunque la salita dirà la verità a tutti,non preoccupatevi.Io sono abbonato a ct,ma quando ho letto che si faceva tutta la gara con il 50 avrei voluto disdire l'abbonamento.Ma questi ci vanno a fare le ricognizioni o devono solo fare gli eroi?Non credo che nemmeno i primi facciano tutto con il 50.Loro hanno segnato 1250 metri di dislivello.Io con la mia squadra abbiamo fatto praticamente tutto il giro 3 settimane fà e il mio 705 segnava poco meno di 1650 metri.Un ultima cosa.Siamo qui(saremo li)per divertirci non rovinatevi e sopratutto non rovinatelo a qualcun altro il nostro sport preferito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 2702951, member: 7144"] Secondo mè vi state facendo un pò troppe paranoie.Io è un bel pò di anni che corro a Laigueglia e a parte la galleria di Albenga non ho mai visto pericoli piu che da altre parti.Anzi in verità nemmeno la galleria sarebbe pericolosa.Però cè sempre il cog....ne che ci entra con gli occhiali completamente neri e restando attaccato alla ruota di quello davanti,hai visto mai che perda 5 cm,poi siccome non farebbe figo gli occhiali non li toglie e alla prima frenata secca si accorge di essere caduto solo quando e già a terra e ne ha tirati giu almeno altri 50,succede tutti gli anni,non ne è mai mancato uno.Purtroppo è una galleria e non si può scappare piu di tanto,non si hanno spazi di fuga, per cui vi deve andare veramente di culo se vi cade quello davanti.Quindi li toglietevi gli occhiali anche se avete i fotocromatici,perche comunque un pò di secondi ce li mettono anche loro a diventare chiari e se quello davanti inchioda propio in quel momento siete già per terra.Non sono mai riuscito a capire perchè non si passi dentro Albenga,cosi da non fare la galleria.E vero bisognerebbe fare il ponte,quello stretto,però con due corsie non sarebbe nemmeno poi cosi stretto,e comunque sarebbe sicuramente piu corto della galleria e li almeno ci vedi.La partenza sinceramente non la vedo piu pericolosa delle altre,immagino che il secondo troncone sia"presidiato"e quindi non si possa partire e di conseguenza non ci possa essere un interferenza tra quelli che arrivano già hai 50 e quelli che partono da fermo,certo un handicap ce lo avranno sicuramente quelli del secondo troncone,perchè passato il gruppo ad almeno 50 km/h e loro partendo da fermo non li riprenderanno facilmente,e vero che poi dopo Alassio alla prima salitina di 500 metri tutto si ricompatterà però fino a li la si farà in apnea.Per il pericolo in partenza a meno chè non siate di quelli che passano sul marciapiedi,ma allora il pericolo siete voi,non ne vedo altri.Poi certo se uno di questi ti taglia la stada,e cè nè sono tanti,piu che frenare e pregare non potete fare.Poi comunque la salita dirà la verità a tutti,non preoccupatevi.Io sono abbonato a ct,ma quando ho letto che si faceva tutta la gara con il 50 avrei voluto disdire l'abbonamento.Ma questi ci vanno a fare le ricognizioni o devono solo fare gli eroi?Non credo che nemmeno i primi facciano tutto con il 50.Loro hanno segnato 1250 metri di dislivello.Io con la mia squadra abbiamo fatto praticamente tutto il giro 3 settimane fà e il mio 705 segnava poco meno di 1650 metri.Un ultima cosa.Siamo qui(saremo li)per divertirci non rovinatevi e sopratutto non rovinatelo a qualcun altro il nostro sport preferito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso