Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Testo
<blockquote data-quote="magoo123" data-source="post: 2726656" data-attributes="member: 16216"><p>Secondo me, così come sono avvenute le partenze, il real time non rispecchia esattamente i tempi effettivi, nel senso che chi è partito da Corso Badarò ha avuto il percorso allungato di alcune centinaia di metri (tra l'altro percorsi lentamante dal gruppone della 1^ e 2^ griglia), con il tempo misurato dal tappetino posto sotto lo striscione di partenza in tale Corso, mentre per la 3^ griglia il tempo è stato preso sul tappetino in via Mazzini, con risparmio del tempo occorrente per percorre il tratto C. Badarò - Via Roma - Via Aurelia, sino all'immissione di Via Mazzini. Non so quantificare l'aggravio di tempo per la 1^ e 2^ griglia, ma sulle classifiche di categoria (e quindi anche su quelle dei circuiti) può incidere per qualche posizione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="magoo123, post: 2726656, member: 16216"] Secondo me, così come sono avvenute le partenze, il real time non rispecchia esattamente i tempi effettivi, nel senso che chi è partito da Corso Badarò ha avuto il percorso allungato di alcune centinaia di metri (tra l'altro percorsi lentamante dal gruppone della 1^ e 2^ griglia), con il tempo misurato dal tappetino posto sotto lo striscione di partenza in tale Corso, mentre per la 3^ griglia il tempo è stato preso sul tappetino in via Mazzini, con risparmio del tempo occorrente per percorre il tratto C. Badarò - Via Roma - Via Aurelia, sino all'immissione di Via Mazzini. Non so quantificare l'aggravio di tempo per la 1^ e 2^ griglia, ma sulle classifiche di categoria (e quindi anche su quelle dei circuiti) può incidere per qualche posizione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia
Alto
Basso